Resto contento quanto qualcuno parla delle mie opere. Non ho mai pensato che debbano piacere a tutti i costi ed a tutti, a me basta che se ne parli. La critica mi ha dato sempre modo di migliorare, ne entrare nelle tue opere è cosa difficiele. Anzi. Quello che voglio puntualizzare, che ogni opera realizzata col piacere di farla è un' opera non ripatibile, anche uno scarabocchio fatto con sentimenti è un opera. Comunque Grazie della tua attenzione.
ammiro la sua sincerità di tutta risposta alla mia,tengo a sottolineare che il mio lavoro è molto più comprensibile di come può sembrare,bisogna un attimo entrare nell'opera, comunque i pareri hanno senso perchè sono vari ,spero comunque di non averla offesa e che in qualche modo la mia critica possa essere costruttiva. buon lavoro e grazie
Non devi scusarti, dovrebbero essere tutti sinceri. Comunque ti dico che quello che mi spinge a realizzare le mie opere, e solo la ricerca. Tu lo fai con le tue opere, io con le mie. Sincerità per sincerità ti dico che le tue e quelle similari alle tue non mi dicono nulla, anche se facili da realizzare. Spero di non afer offeso la tua arte, che, torno a dire, non mi piace ma rispetto. Buon lavoro.
le sue opere sono aberrazioni di quotidianità forzata e costruita, nature morte che non significano nulla oltre all'essere oggetti vicini tra loro. pittura di arredamento ma di poca efficacia.
Comments 6
bravo Michele!
p.s scusi la mia sincerità
Say something