La crisi della presenza

La crisi della presenza

The crisis of presence - from "Magical World"


The Magical World is the historical period in which man frees himself from the continued risk of losing her being and see the world lost. It has built into our culture an intermediate world, accessible to everyone at any time in our history. These photographs are a representation of scenes collected during my crossing the magical world.

Has been liked by 21

Say something

Comments 8

Elta Alimemaj
12 years ago
Elta Alimemaj Artist
tempo fa realizzai una foto che somiglia a questa ora la cerco. il contesto era un altro ma questa tua mi piace proprio. bravo
Domenico Aquilino
12 years ago
Non c'è trucco, non c'è inganno.
Io posso solo illudere, ricordando che l'illusione
non è il contrario della realtà.
Francesco De Iure
12 years ago
Complimenti per lo scatto, ma il trucco c'è e si vede!!
Maria Cristina  Neviani
12 years ago
Profondo e originale...
maurinomangiapanino
12 years ago
brao
Anna Gatto
12 years ago
Anna Gatto Artist
Rappresentazione geniale!
Gianfranco ferlazzo
12 years ago
Questo"mondo magico" è decisamente l'incarnazione dell'immaginifico;sfrenatamente eccedente nei "segni",come un cappotto troppo largo:)))).L'uomo è destinato a perdersi come "presenza"-è la curvatura apocalittica del suo destino- dissolvendosi nell'interfaccia di tutto ciò che ha prodotto come sovrastruttura culturale.Ora questa porta aperta su "l'inaspettato" mi seduce per lo strabordamento- surreale dal reale-insomma di un significante aperto, senza referente.E la categoria del "Magico" di ogni tempo della storia umana si sovrappone a tutto ciò che è "opaco" di senso.Attraverso il medium fotografico ci dai il frutto gustoso di questi "attraversamenti" .Buona passeggiata:))) e davvero complimenti!
Cat
12 years ago
Cat Photographer
Original !

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join