Un'opera che illumina e allo stesso tempo inquieta, sicuramente ti costringe a fermarti a pensare, a muoverti, a fare qualcosa di vivo.
Sempre davvero bravo Corrado!
Informale ma trasparente...ci si può immaginare una distesa d'acqua di risaie che riflette un cielo nuvoloso come di temporale in arrivo...
Notevole!
Ciao!
Caro signor Serni, è dalle persone come lei, dal suo modo profondo e silenzioso di porsi di fronte all'espressione di un artista, che l'opera d'arte vive il suo destino, come pure l'artista stesso. Grazie.
Mi impressiona per l'atmosfera particolare tra il triste e la speranza, tra giorno e notte o notte e giorno. Fantastica la luce (misteriosa ma anche fresca) che viene da dietro, da una fonte che sembra molto più forte della poca nebbia che sta comunque sparendo verso l'alto. Davanti, invece, tutto lucido. Per me sembra una giornata che inizia (la mente che ha preso una decisione, il buon senso che vince sui pensieri scuri). Speranza. Forza. Bellissima.
Straordinaria sensibilità pittorica, le opere del caro Corrado sono discepoli di lui stesso, hanno vita, non sono cose morte, hanno un anima intelligente.
Dosio
Comments 78
Sempre davvero bravo Corrado!
Notevole!
Ciao!
Gruß, Agnes
Dosio
complimenti!
Ciao Corrado e grazie di cuore per le preferenze.
Say something