complimenti per l'opera,sono perfettamente d'accordo con te..non bisogna mai abbattersi..per fortuna se ci guardiamo intorno troviamo sempre qualcuno che ci può aiutare..troviamo il nostro faro!
è meraviglioso guardare questo quadro.. Nonostante la paura e il terrore che trasmette, quel faro mi dona un dolcissimo senso di speranza e tranquillità..
Azzeccato insegnamento per il mondo in cui viviamo, un mondo in cui tutti i giorni dobbiamo lottare con un mare in tempesta di cattiveria ed ipocrisia. E poi basta alzare lo sguardo e c'è un punto fermo, il nostro faro che ci guida proteggendoci da tutto. A volte anche da noi stessi...
Opera molto significativa perchè da un insegnamento molto importante, e cioè che anche nei momenti difficili della nostra vita non dobbiamo mollare, ma dobbiamo cercare il nostro "faro", ovvero il nostro punto di riferimento
Stupenda! E' interessante il collegamento tra il mare in tempesta ed il faro come punto di riferimento, metafora dei tormenti della vita illuminati dalla luce della speranza. Complimenti!
opera densa di significati, che può rappresentare una metafora dei momenti difficili della nostra vita, quando a ben cercare si trova sempre uno "spiraglio di luce"
che dire? il quadro si commenta da sè! sullo sfondo di un clima così incerto e fosco e con un mare così oscuro, l'unica cosa certa e chiara e la tua bravura complimenti, continua così... gli insuccesi e le delusioni ti aiuteranno a vedere ancora più chiaramente la luce di quel faro! in bocca al lupo..
Comments 21
Votata!!
Say something