La tua opera è frutto dei sentimenti di grande e semplice bontà che lo scrittore ha narrato,e tu ne hai fatto simbolo sapendo che nel nostro cuore una pagina del libro,rimarrà per sempre aperta.Tanto ci ha insegnato,e tanto non ci ha fatto commettere,sei una geniale creatrice d'emozioni e tanto ti dobbiamo.
Grazie a tutti...Giulio, non conoscevo caratterialmente De Amicis...caspita adesso brucio l'opera :) Scherzo...grazie e aggiornami sempre che queste notizie che completano la conoscenza...Grazie a tutti gli altri.
Il primo mio libro letto per imposizione l ho studiato come libro di narrativa alle elementari .. io amavo dipingere, poi l ho apprezzato e riletto con il senno di poi,la tua opera mi ha catapultato sul quel banco quanti ricordi,brava Barbara
Si tutto come allora,solo il pavimento è di altra epoca,in rapporto al libro Cuore che tanto ci ha insegnato e commosso è freddo,come lo era De Amicis,che scriveva tante storie di una bontà unica,ma in realta era una persona spietata e cattiva in famigli,la legge degli opposti cio' che appare sembra ma non lo è.
Brava Barbara
Comments 21
è lucido come il ricordo...
Brava Barbara
Say something