Rieccomi, non so cosa ho fatto e quello che ti è arrivato, ti ho inviato due commenti più il voto, l'unica cosa certa è che sono un'imbranato del computer quindi non saprei. Se questo è l'unico commento che ti arriverà sappi che sei bravissima, se poi ti arriveranno i precedenti saprai qualcosa in più (di piacevole ovviamente)
Ciao, Paolo Benedetti
Mi piace molto la scelta di quei soggetti che vivono una vita semplice, che risulta "molto vera", fa pensare alle differenze, a un mondo fermo perchè eterno, al contrario di certe città in continuo stressante movimento. La pesca, il mercato della frutta, c'è una tensione, tutti stanno facendo qualcosa ma sembra tutto immobile, secondo me c'è la poesia di cui parli. Brava.
Valentina tu hai raggiunto una certa profondità di sguardo davanti al mio quadro, ti ringrazio. L'estetica "domina" l'etica oggi, secondo me, e quindi se ci fanno vedere la guerra sempre ammorbidita ci abituano e ci desesibilizzano su certi argomenti nei confronti dei quali dovremmo essere invece intransigenti. La realtà è quella che "sembra in tv". Questo è il punto, mentre la tv fa solo uno sporco lavoro di distrazione, omissione, e proposta di "modelli estetici" che ci condizionano molto.
Comments 66
Ciao, Paolo Benedetti
Bella anche la resa realistica!
Masterpiece!
Say something