Rieccomi, non so cosa ho fatto e quello che ti è arrivato, ti ho inviato due commenti più il voto, l'unica cosa certa è che sono un'imbranato del computer quindi non saprei. Se questo è l'unico commento che ti arriverà sappi che sei bravissima, se poi ti arriveranno i precedenti saprai qualcosa in più (di piacevole ovviamente)
Ciao, Paolo Benedetti
Mi piace molto la scelta di quei soggetti che vivono una vita semplice, che risulta "molto vera", fa pensare alle differenze, a un mondo fermo perchè eterno, al contrario di certe città in continuo stressante movimento. La pesca, il mercato della frutta, c'è una tensione, tutti stanno facendo qualcosa ma sembra tutto immobile, secondo me c'è la poesia di cui parli. Brava.
Valentina tu hai raggiunto una certa profondità di sguardo davanti al mio quadro, ti ringrazio. L'estetica "domina" l'etica oggi, secondo me, e quindi se ci fanno vedere la guerra sempre ammorbidita ci abituano e ci desesibilizzano su certi argomenti nei confronti dei quali dovremmo essere invece intransigenti. La realtà è quella che "sembra in tv". Questo è il punto, mentre la tv fa solo uno sporco lavoro di distrazione, omissione, e proposta di "modelli estetici" che ci condizionano molto.
sarò pure arrogante,ma lo faccio per il rispetto di tanti bravi artisti che hanno lavorato seriamente qui,(superficiale...be non vedo grandi argomenti qui per poter essere più profondo...o andare oltre i "3"concetti che tu dici)sforzati di rispettare il lavoro altrui e mettiti a lavorare sul serio al posto di stare a piagnucolare su ogni critica ti viene fatta.Qui con educazione SI PUO ANCHE CRITICARE UN OPERA!i "bravo" e "complimenti" lasciamoli commentare da amici e parenti
Vota l'arte come sei messo? Ma ti rendi conto che continui a ripetere cose senza senso esponendole come verità assolute? Te ne rendi conto che il tuo è un piccolissimo punto di vista tra l'altro sbagliato? Ma pensi di decidere tu cosa sia la pittura? Pensi davvero che non si possa fare un quadro da una foto? O che questo cambi qualcosa?
L'arte è molto più grande dei 3 concetti che continui ad esporre in maniera molto arrogante e superficiale. Sei tu l'unico che vede la pittura come immagine!!
e LA PITTURA? E LE SUE QUALITà?penso ci sia una gran confusione.Ripeto il messaggio è stato già dato dal reporter.I meriti sull'immagine vanno al reporter ignaro di essere stato sfruttato.non è un buon comportamento questo.Tu fai una bella pittura, sei in gamba ma impara a diffidare dai falsi talenti.
è olto strano il tuo commento su Tommaso Neri,eppure tu fai una bella pittura.Al di la del suo pensiero"etico"lui ha semplicemente ritoccato una foto già esistente.Il messaggio era già stato lanciato dal reporter (vero autore della foto).Non è giusto appropiarsi del lavoro altrui è qui il punto e lo sdegno
.é ASSURDO COME SI PENSI CHE LA PITTURA SIA IMMAGINE!LA PITTURA è QUALCOSA DI PIU PROFONDO!
Ciao Vale, sono Sebastiano Topo, ricordi? Mi sono appena iscritto anche io sul sito e ho subito votato questa tua opera a dir poco stupenda...Complimenti!
tho votato perchè nelle tue opere non giochi inutilmente con i colori, sono belle semplici e pulite, dirette, con l'amore che solo un "visitatore" ammaliato può dare alla sua terra, ciao.
Grazie all'algoritmo studiato dal premio celeste finalmente un'opera che merita di stare in testa a differenza dei lavori che fino a qualche giorno fa primeggiavano con i voti di amici e parenti. Molto interessante la tua opera che mette in evidenza la vita quotidiana tipica delle nostra terra. Meriti il mio voto, in bocca al lupo e tanti complimenti.
Un capolovaro Complimenti ... grande capacità figurativa ... opera che a mio avviso trova la sua massima espressione nella grande cura dei particolari: Vedi le rughe sulla fronte del contadino , segno di stanchezza , vecchiai o i particolari della frutta in primo piano. Come tu stessa dici: "piccole e semplici cose offerte dal quotidiano" che nello stesso tempo però sono cariche di espressività. Personalmente mi da un senso di pace e di tranquillità infinita.
Ad un primo impatto, la tua opera sembra una foto così reale...che sembra di toccare tutto con mano.
Un’ opera cosi ricca di dettagli e colori che ci si perde dentro! Complimenti, davvero ammirevole ;-)
Comments 66
Ciao, Paolo Benedetti
Bella anche la resa realistica!
Masterpiece!
L'arte è molto più grande dei 3 concetti che continui ad esporre in maniera molto arrogante e superficiale. Sei tu l'unico che vede la pittura come immagine!!
.é ASSURDO COME SI PENSI CHE LA PITTURA SIA IMMAGINE!LA PITTURA è QUALCOSA DI PIU PROFONDO!
Votata.
:)
Ciauuz
quadri, nel tuo genere sei unica.
-MRK-
Un’ opera cosi ricca di dettagli e colori che ci si perde dentro! Complimenti, davvero ammirevole ;-)
Say something