Bureau des objets perdus

Bureau des objets perdus

Installation, Memory, Still life, Plastic, 20x20x20cm

Has been liked by 12

Comments 4

Cinzia Corvo (Nic)
11 years ago
Un'ultima considerazione la voglio fare a riguardo della difficoltà di reperire questi oggetti (di solito indumenti). Ho avuto la sensazione che le nostre città siano sempre più asettiche, ultra pulite,innaffiate,lucidate,spazzate. ...

Dici questo perchè abiti in una città del nord che evidentemente è tenuta bene. Prova a scendere un po' più giù e vedrai quante cose a te utili troveresti per le vie...!
A parte questa considerazione che non sono riuscita a tacere, l'idea di ridar vita alla nostra "storia" in maniera così delicata, trova tutta la mia ammirazione!
Suzan a1qq Hijab
11 years ago
piatto di formaggi superlativo dal mobile
giulio micheletti
11 years ago
Una diciamo denuncia,verso una società che non osserva,non conosce,non sa e non vuol sapere,i rifiuti fanno parte della cultura dell'uomo,mia zia mi ricordo,gettava l'immondizia nel cassonetto e la busta che la conteneva la riutilizzava per la prossima,volta.
Ora gettimo tutto anche cio' che potrebbe servire,e tutto viene raccolto,ma non sempre anche li ci sarebbero considerazioni,ma adesso parliamo dell'inutilità dell'utile,un po' come l'amicizia a cosa serve,a nulla se la mano tesa non tocca mai la mia.
Sei molto bravo per quello che realizzi e quello che dici.
 Anna Scopece
11 years ago
che dire.......HAI DETTO già TUTTO!!!!

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join