Chi pensa in trasparenza è sincero,poi lo spettatore ha la sua personalità e tutto puo' succedere,non guardare per non essere osservati,fosse possibile,non ci sarebbero più invidie,cattiverie e tant'altro,complimenti
Ciao tanya. Grazie mille per i complimenti. Certamente e umilmente racconto una storia, che non può certamente racchiudere l'immensità del magnifico e soave (ed a tratti oscuro e segreto) universo femminile. Le donne sono l'incarnazione dell'arte. Esse sono arte in movimento per me, i loro pensieri e le loro emozioni invece sono ciò che a mio avviso nel mondo è ancora un mistero da svelare. Nel mio piccolo ho cercato di estrarre un minuscolo granello della spiaggia in cui sono racchiusi. Un abbraccio.
la tua spiegazione e davvero convincente lo sai sei bravo la tua opera è bellissima emoziona ma non potrai mai capire il nostro cuore o quello che proviamo quando amiamo e cosa sappiamo fare anche solo per amore .. non puoi amico mio noi siamo donne siamo leali siamo tutto e non sai i nostri intimi sogni no ... pedere l'amore o trovarla le nostre farfalle emozioni non può essere trasformato così ... no quando amiamo ci inventiamo per loro e facciamo tutto per la loro felicità.. e la mia lacrima è vera non capisco perché..
Comments 6
Say something