Bellissima interpretazione. Bellissima la posa, il tenero e sensuale abbraccio, bellissime le ali avvolgenti, coinvolgenti come tutta l'opera. Chissà quale sia la verità celata dietro l'atavico ricordo degli angeli caduti...
Tu possiedi la rara capacità di farmi innamorare di ciò che crei. Ogni tuo soggetto è anima e materia sensuale. Mi attrae la sua purezza così come l'atmosfera innaturale e deliziosa.
Finalmente c'è chi ridona la forma agli angeli,non è cosa da poco,troppo spesso le sue ali sono state usate con troppa passionalità e non inerenti allo spirito per il quale un angelo assume la forma e si presenta al nostro cospetto.che sia un cherubino,un serafico,che abbia il nome di Michele o di Gabriele,quello che conta è il suo scopo della materializzazione.Tu dai la forma di una splendida donna,che addormentata e protetta dal suo corpo,chiede aiuto al suo Gabriele,il quale porge le sue ali e tutto il suo esercito.Una denuncia a questa società che troppo passivamente aiuta le donne,abbandonandole e privandole della loro immensa spiritualità.ma Dio osserva e punisce.
Complimenti è magnifica
Comments 25
Complimenti...
Complimenti è magnifica
Say something