La tua arte oltre che il dipingere o disegnare, è qualcosa di più. Perchè indichi la "strada", il pensiero. sapere abbinare parole profonde ad una rappresentazione ti distingue. Bravo.
nessuno al mondo si deve vergognare di chi ama e l'amore lei viene dal profondo del nostro cuore, siamo noi con le nostre sensazioni e con il nostro cuore a decidere solo lui detta le leggi e nessuno al mondo può dico nessuno decidere per noi non nulla da vergognarsi l'ombra perfetta l'hai trovata perché anche tu come me sai amare complimenti sei davvero fantastico e come tutte le tue straordinarie opere ci metti emozioni vere e sei umile cosa dire di più che non ti ho detto a livello di cuore ci sono io per te il resto lascio fare a loro ... Tany
Rileggendo il mio commento, forse non mi sono espresso bene. Non ho nulla contro gli omosessuali. Per depravazione intendo tutto il marciume che sento ultimamente nei telegiornali.
Un giovane di straordinaria bellezza nasconde la sua omosessualità, quasi a vergognarsene. Un tema attualissimo in questa società moderna dove regna, nascosta, la depravazione.
Non condivido ciò che dice Augias, ma ti faccio i miei complimenti per l'opera e per la tematica.
Comments 30
Non condivido ciò che dice Augias, ma ti faccio i miei complimenti per l'opera e per la tematica.
Say something