Mi piace tantissimo il tuo scritto di auguri. Arriva subito al cuore e fa venire voglia di essere più buoni, più gentili, più tolleranti, più semplici. E come dice Giulio, non servono grandi cose per celebrare il Santo Natale, basta essere insieme alle persone care, con la gioia nel cuore per sentirsi appagati. E fare in modo che Natale sia tutto l'anno!!!!
Di nuovo, cara Tanya, ti auguro tutto il bene del mondo
Ridiamo al Natale la gioia di essere Natale,stiamo vicino alla nostra famiglia,compriamo i giocattoli ai bambini,accontentiamoci di fare una tombolata con il nonno che non sente e si incazza,torniamo a segnare i numeri con le cocce dei mandarini,non cerchiamo il cenone di capodanno,non è mai esistito,solo lenticchie e cotechino e uno spumantino con il botto di mezzanotte,mandiamo affanculo le ostriche e lo champagne,siamo semplici e affettuosi allora il Natale servirà a qualcosa come è adesso non serve a nulla solo una corsa a chi fa la mensa più addobbata,brava Tania.
Gli auguri che provengono da un bellezza interiore che non ha uguali !!! Mi associo a questi auguri meravigliosi e ti abbraccio con immenso affetto Rosalba
Grazie Stellina, viene una voglia di cambiare questo mondo e vederlo bello. Sono gli auguri più belli che ho letto nella mia vita. Grazie sei fantastica. Tanti auguri anche a te.
ciao Tanya,spero la vita possa controcambiarti per la tua sensibilità e attenzione che hai per tutto ciò che sembra insignificante,consueto e già detto, per la tua forza di mettere alla luce una cosa che manca a molti di noi,costanza,dedizione e positività.Ti auguro una vita felice Tanya pechè essere cosi attenti ai particolari spesso ci rende malinconici, ma molto speciali e a volte costretti a portare un peso nel cuore.
Tanya unica insuperabile parole molto forti, commoventi,faccio mie tutto ciò che hai scritto, la magia del natale solo i bambini lo portano nel cuore noi adulti, gretti e meschini, noi che ci sentiamo così in alto da giudicare,noi che abbiamo perso la semplicità nel credere nel donare amore, non ci resta altro che guardare i bambini con invidia per quello che loro che sono più in alto di noi sanno dare. La magia del Natale loro sanno come crearla anche i più poveri, anche quelli soli, la loro speranza e il loro cuore riempono il mondo di luce: Sei splendida Tanya perchè tu riesci come loro a far splendere il natale.
Comments 20
Di nuovo, cara Tanya, ti auguro tutto il bene del mondo
Hai scritto gli AUGURI più belli del mondo ))
Grazie. vorrei condividere .
Buon Natale Tanya
Che Dio ti benedica ))
Say something