Sempre bello il tuo dialogo tra la ragazza e l'animale , spesso il felino ! La ragazza è sempre vincente , dominatrice , forse a significare la grande capacità della donna di imporsi anche sugli esseri molto più potenti di lei . La pittura è sempre bellissima .
Tutto appare di velluto ad indicare i movimenti leggiadri dei personaggi, gemelli diversi, uguali nella pelle,si perché la pelliccia del felino e il costume della ballerina sono la stessa cosa, un inno alla luna, una danza notturna, eseguita con una musica silenziosa dove il vero tema sono i passi eseguiti con il pensiero innati nella loro personalità. Questa tua opera sa di rispetto e di amore, un amore mai nato ma dovuto dall'istinto, quello di danzare tra la quiete dell'armonia. Complimenti Cinzia per la tua evoluzione, il lavoro è quasi perfetto per volare trasforma l'anima della ballerina in quella della natura e allora raggiugerai la luna e li la danza è veramente leggera.
Io sono animalista e non amo vedere gli animali asserviti agli interessi umani.
Per tale motivo apprezzo ancora di più quest'opera che esprime un sentimento di parificazione. Brava Cinzia.
mi sorprendi ogni volta di più...per me tu sei un artista con grandissimo talento e tantissima fantasia prendi il meglio della vita e con grande passione e amore e grande intelligenza ne fai diventare grandissimi capolavori tutto parla di te di cosa vuoi farci comprendre nella tua arte.. sei umile sei vera e sinera sei un artista amica speciale per tutti noi ci fai incantare e sorridere ogni volta che tutti noi ci incantiamo a vedere queste meraviglie ti prego con tutto il mio cuore nonn rincunciare mai hai tuoi bellissimi sogni.. fammi sempre sognare con i tue meravigliose opere per me sei grandissima grazie per queste grandi emozioni ... la tua amica Tanyyyyy
Il felino dall'alto, guarda ammirato e affascinato la sinuosità, l'eleganza e l'armonia della ballerina quasi riconoscendosi, come se fosse davanti ad uno specchio!!!!
Bellissimo lavoro
Comments 31
Magnificamente raccontati...
Brava!!!!
Per tale motivo apprezzo ancora di più quest'opera che esprime un sentimento di parificazione. Brava Cinzia.
BUON ANNO.
Sono senza parole
Bellissimo lavoro
Say something