La tua opera non mi piace e non perché tu non sei stato bravo anzi tu per me sei grande dalla tua prima opera ad oggi un grande maestro di vita che sa come va la vita .. non mi piace perché nessuno al mondo dovrebbe mai portare quelle cicatrice nell'anima.. nessuno ci deve mai arrendere bisogna trovare il coraggio di non arrendersi in ballo c'è la nostra esistenza e di vita ne abbiamo una sola ... ti scrivo con il cuore in mano altro tu lo sai io non so nulla di arte ma di sentimenti credimi ho vissuto abbastanza per vedere quelle cicatrici da persone che ho amato segni indelebili che solo con amore e con tutta la forza del mondo si può superare ma lasciano il segno... complimenti sempre più sinceri ... Tanyyyyy
Vedo un passaggio tra l'etereo e il materiale,mi colpisce il senso del dipinto,la vita lascia segni indelebili in noi,il nostro cuore si plasma in seguito ad eventi,sia positivi che negativi,non per forza questi segni devono essere marcati a fuoco per essere visibili.Basta trovare una persona che sa leggere nei nostri occhi e capire tutto quello che abbiamo dentro.Sei sempre un artista che trasforma il suo pensiero in un importante messaggio per l'umanità nella speranza di colpire e far meditare.Complimenti
Il dono della sintesi per rappresentare con semplicità la barbarie umana, sintesi che si veste di un estetica raffinatissima. Bravissimo Enzo, a presto.
Lino
complimenti per l'argomento che hai trattato, noi occidentali dimentichiamo spesso i drammi che vivono molti giovani e soprattutto donne nei paesi in via di sviluppo per via della mutilazioni, piccole e grandi, a cui vengono sottoposti. Nell'opera hai evidenziato con righe orizzontali le zone del corpo più martoriate. Davvero una bella opera. Un saluto e buon lavoro.
abbiamo tutti delle cicatrici visibili o invisibili che formano il nostro passaggio terreno , resta facile l identificazione in questo uomo che può sembrare anonimo ma che rappresenta l umanità in toto.
Comments 21
Lino
Say something