quei colori caldi nettamente sovrastati dal nero danno all'opera un fascino particolare bello da guardare e mettendo l'occhio dell'osservatore a proprio agio donandogli un senso si calma e di riposo. Complimenti e buon lavoro.
Ti colori come un arlecchino ma non nel senso ridicolo della questione,usi questa maschera per essere un camaleonte,ti nascondi a te stesso ,non sai cosa fare dove andare,ma non riesci ad essere aggressivo perchè sai che i tuoi tormenti non derivano dalle tue colpe ma di chi è e è stato accanto a te.Parli con le immagini,complimenti e un grande abbraccio,un amico che vive la tua stessa condizione,nella vita non è stato mai capito e il rammarico è che della semplicità ho fatto bandiera nella mia esistenza.
Credo che il tormento sia un mezzo per tirare fuori le opere migliori,le più significative.Forse ogni tuo lavoro è uscito dal tormento del passato,del presente e del futuro.Questo tuo non ho spazio rappresenta la condizione di molti e tu riesci a descriverla divinamente.Il pensiero,il terrore il disagio escono dalla testa e si attorcigliano intorno al collo per continuare a espandersi ma il loro spazio è ristretto.
Capolavoro assoluto Raimondo! parlami di questa tua opera anzi, prima dimmi come stai? anche in pvt . Salutoni e buon anno che non è mai tardi dirlo :) abbracc Roberto
Comments 10
wonderful flow & exquisite detailing;
this works so well.....
Say something