Che emozione!...Ogni volta interpreti magistralmente temi di grandissima profondità...ed il risultato è sempre intenso e coinvolgente. Anche in questo lavoro traspira con eleganza il tuo genuino talento espressivo ... senza parlare dell'esecuzione pittorica che ormai si presenta da sola.
Complimenti vivissimi Teresa.
C'è un frammento di eternità passato con il naso all'insù per vedere che forma prenderà ogni nuvola.
E' allora che ci rendiamo conto di quel vuoto, di quella porta spalancata sul petto, ma è anche il momento in cui guardando attraverso scorgiamo nel cielo le verità fino ad allora celate.
Un'interpretazione originale e molto delicata del momento in cui si tocca il fondo e ci si sente tristemente soli e demotivati ma guardando attentamente ci si rende anche conto che è presente la rinascita perché la portiamo sempre dentro di noi. Aspetta solo di poter trionfare nuovamente! Un bacio :)))
Carissima, sei poesia pura, nelle immagini e nelle parole... Quanta sensibilità e quanta interiorità nella tua Arte... Complimenti. Tutto passa, inesorabilmente, il bello ed il brutto, viviamo però tutte le cose con coraggio e serenità, sapendo che abbiamo la grande fortuna ed il privilegio assoluto di esprimerci attraverso tele e colori, e , credimi ,non è cosa da poco... Regalaci altri Tuoi momenti, siamo tutti più ricchi. Buona Arte!
io ci vedo un cielo stupendo dove le nuvole passano leggere nel cielo e come mi hanno detto chiuso una porta si apre sempre un portone per noi ....e passate le nuvole ritorna sempre il sole il sole che trovi dentro di te ogni volta che hai pensato che non era più possibile invece ti rendi conto che il sole esiste per te...è meraviglioso quello che mi fai provare attraverso la tua sublime arte..l'emozione che mi dai ..sei unica e speciale grazie a grandi donne artiste come te il nostro mondo diventa migliore ..un 110 e lode a te che crei infinito e vero amore....sei magnifica...la tua esaurita folle e pazza allegra Tanya!!!!:))))) solo l'amore può un bacio al tuo cuore...grandissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:)))))))))))))
ora amica mia era il mio cuore a dire l'emozione che mi da osservando le sue ferite che prima o poi diventeranno cicatrice.. ma la sua bellezza e dolcezza è infinita i suoi cappelli la sua anima attraverso i suoi occhi i suoi colori la tua originalità la tua immensa bravura tu che riesci ogni volta a donarci amore sei una grandiosa donna che sa cosa vuol dire le ferite dell'anima sentirsi persi per quell'amore che amore a volte non è...ti ammiro lo sai da sempre ma quello che non sai che per me sei un grande esempio per tutti con te la tua arte fa spettacolo ci doni amore è davvero stupenda fai riflettere emozionare ...siamo donne non possiamo negarlo abbiamo il coraggio di far vedere le nostre emozioni attraverso una tela.....
certo che ci riuscirai..nessuno mai ti dirà che è facile ..ma l'ho devi fare devi ricordarti sempre che sei donna e nessun sogno per quanto stupendo che sia mai nessuno ti può fermarti distruggere non è facile all'inizio vorresti sparire il dolore l'umiliazione è immensa non ha più forza ti dai la colpa per tutto...ma la vita ci insegna che va avanti mai arrendersi amati e vedrai che prima o poi il sole torna a brillare e il tuo cuore torna a battere più forte che mai ma la prima che ci deve credere sei solamente tu...che male al cuore a vederla così ..cosa farei per ricucirle le ferite del cuore dell'anima per darle quell'abbraccio che ha tanto bisogno e farle ritrovare quel sorriso che è andato via da un pò orma.......
Comments 15
E tristemente simbolico il significato...
Complimenti vivissimi Teresa.
Come sempre tocchi tematiche forti, in maniera sublime.
E' allora che ci rendiamo conto di quel vuoto, di quella porta spalancata sul petto, ma è anche il momento in cui guardando attraverso scorgiamo nel cielo le verità fino ad allora celate.
Say something