Molto bella e di grande effetto la tua cifra tecnica !Per quanto riguarda i contenuti ammiro molto il tuo criticismo costruttivo anche quando i temi sono di un esistenziale"alto",sacrale !Ammiro molto la tua forza e ti invidio!
Raramente si trova in un opera altrettanta capacità di rivivificare l'iconografia classica e proiettarla artisticamene nel futuro con un messaggio sociale presente. Brava!
mi piacciono le tue sante vezzose, buone compagne della mia santa mortale e vezzosa, sai la Santa Muerte adora essere esposta osservata e venerata...insomma ti voto volentieri!
Molto interessante il lavoro sulla figura femminile nel contemporaneo. E' un tema che mi interessa molto e su cui cerco di lavorare anch'io, anche se in modo diverso.
In bocca al lupo e complimenti.
la tua pittura esprime un essenzialità piatta e mistica nella sua tenue e morbida confusione .... con un pizzico di forzatura dei colori ... accendili che ti accendono ... è interessante come tutte le tue opere ... brava ...
grande opera, eleganti percezioni psichedeliche. monumentale nella sua grazia. L'occhio è invitato e costretto a girovagare senza posa all'interno del quadro come in una vacanza come in un sogno. Brava Paola. Ben Fatto, in bocca al lupo
Mi piace molto la tua opera perchè vedo nell'immagine della donna posata su un'"ara" quasi sacrificale, quindi incompleta, una intensa superiorità e una forza espressiva capace di comprendere e congiungere donne e madonne.
Comments 31
Alfonso Siracusa
In bocca al lupo e complimenti.
Giovanni
Say something