MAR, nel tuo nome risiede l'intero universo* La conoscenza, impossibile, dello spazio infinito (Blueness) La consapevolezza, coerente, dei propri limiti (Tomorrow) La liberazione dalla mente per trascendere la sofferenza esistenziale (Wounds) Nella dimensione espressiva di ogni opera del progetto rivivo il tuo vissuto. Più che mai il colore si accende di significati da rincorrere ed inseguire con infantile curiosità. Una bellezza materica, inusuale... vestita di pensieri mai perduti. Il tuo essere così deliziosamente misteriosa continua ad attrarmi come un lume negli abissi oceanici. Passo da un'opera all'altra e mi smarrisco... non c'è più forma ne confine tangibile (Sintesi passiva); sei come una radiazione luminosa che si palesa soltanto agli animi più sensibili. --->
---> Avanzo nella ricerca di te... Mi perdo. Giungo ad un crossroads ove i miei sensi impazziscono come una bussola ai poli (Appercezione). Abbandono la strada immaginaria per accostarmi ad un alveo fluviale dove sentimenti, sensazioni, si mischiano chimicamente; è un flusso "liquido" che non bagna... (Schwermut) vengo risucchiato e (quasi) intrappolato in ogni mio atomo. Osservo MAR... Respiro MAR... Vivo... Eppure tu, MAR, sei lontana. Come una vestale ci illumini indicandoci la via dell’essere liberi, dell’essere felici... o, più semplicemente, dell'essere.
Cara Mar 17. Personalmente mi sono portato Heidegger e i suoi sentieri in profondissimi boschi da solo, da qui ti auguro riconoscimenti e buona fortuna!
Comments 6
and best wishes for your artistic project!!
Con tutta la mia ammirazione, EvO
Say something