Has been liked by 55

Say something

Comments 19

Marianne De Meulenaer
10 years ago
Amazing, congratilations
Andrea Rapisarda
12 years ago
bravissimo
Silvana Dallera
14 years ago
Opera assolutamente notevole. Tecnica ed espressività nel tuoi lavori sono tutt'uno. Trascendi l'iperrealismo, categoria assai riduttuva e inadatta come definizione della tua arte. Direi... un Roland Barthes della pittura. Complimenti.
Maura migliorini
14 years ago
complimenti!!!! VOTATO!!!!
Ina Nikolic
14 years ago
Ina Nikolic Artist
questo lavoro ha un suo concetto molto forte!
Montaperto
14 years ago
Montaperto Artist
Tecnica sopraffina, ovviamente non c'è arte; per di più quella faccia fa schifo.
Non si faceva prima a scattare una foto?
fabiola ledda
14 years ago
fabiola ledda Artist
...pittura che imita la fotografia e fotografia che imita la pittura...è una vecchia storia...Affinare la tecnica porta all'arte?...allora con un po di esercizio fra qualche anno...mah!
gabriele vegna
14 years ago
ciao gabriele. mi spiace aver notato questa tua opera, e pure le altre, solo adesso, sei bravissimo. hai una mano e una capacità di far vivere i tuoi ritratti fuori dal comune. complimenti sinceri e in bocca al lupo per il premio. ciao gabriele
Marcheffe
14 years ago
Marcheffe Artist
pazzesca
Carlo D'Orta
14 years ago
Carlo D'Orta Artist
Mi sono rifermato ad osservare meglio i tuoi dipinti. Sono sprofondato lentamente nel tuo iperrealismo così indagatore delle personalità: mi domando come si sentano i tuoi modelli, peché la tua indagine è più penetrante di uno psicologo ed è difficile essere messi più a nudo di così. L'iperrealismo, perciò, è qui una categoria inesatta, perché tu non copi la realtà, fai pittura spirituale dove l'involucro umano è solo una copertura formale dell'anima, che viene davvero ritratta. bravissimo.

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join