Ullallà lusingata, monsieur! Mi inchino e mi ripropongo di uscire dal fai-da-me per continuare quella collaborazione che già accendemmo a Berlin!!!!! GRAZIE EMA!
Estensione dell'aggettivo perfetto:la tragica condizione umana,inchiodata alle sovrastrutture sociali,culturali,economiche che si è creata, espressa in una metafora visiva di rara bellezza e potenza!In questo lavoro vedo distintamente la divinazione del futuro che ci aspetta ed è questo che si richiede ad un opera d'arte al suo meglio .Il recupero della coppia adamitica-tossica,l'eden informatico,l'atonismo immobile e lirico,la voce robotica insinuante in loop continuo... Complimenti Francesca!!
Nooo gianfri...speravo in un tuo commento - non bnecesariamente positivo (MA LO SPERAVO!!!!) - di quelli da critico doc, queli in cui le parole tutte precise e in fila mi sembranodelle collanine di stelle....PERO'...l'asciutta risolutezza di PERFETTO è davvero sconcertante. Anzi inebriante. Mi fido di te. Grazie è poco, Fra
perfettamente d'accordo. credo nel libero arbitrio relativo, e quindi concordo ancor di più. ma mi piace indagare i parossismi. Ciao Ferdinando, grazie. Le tue parole mi piacciono.
Comments 11
Say something