Ciao Luca e grazie per il tuo bel commento! Le tue opere con i rifiuti industriali sono semplicemente fantastiche, sembrano uscite dai disegni di Giger...
Gentile artista, come operatori della galleria Ariele, abbiamo visionato e apprezzato le tue opere. Sarebbe pertanto nostra intenzione, se ti interessa, metterci in contatto con te e scambiarci e,mail e recapito telefonico per eventuali possibili sviluppi partecipativi.
Come primo approccio, siccome non abbiamo visto le opere dal vivo, proponiamo agli artisti di misurarsi in una collettiva, della durata di una ventina di giorni, alla quale possono presentare con max due opere ciascuno, secondo le dimensioni delle stesse. In tal modo riusciamo ad instaurare una reciproca conoscenza, volano di una fattibile ed auspicabile futura collaborazione.
Successivamente potranno infatti essere organizzarti personali, inserimenti all’interno della nostra collezione permanente, attivazioni di mostre itineranti nella rete di gallerie a noi connesse con relativa promozione a livello interregionale, pubblicazioni di cataloghi, inserzioni su riviste.
In ogni caso, in questa prima collettiva a cui ti si invita, assicuriamo il vernissage completato da una piena visibilità attraverso un depliant esaustivo esposto capillarmente sul territorio e
la pubblicizzazione sul periodico Corriere dell’arte”, su Torinosette de “LA STAMPA” e sul sito EXIBART.
Il periodo espositivo a noi più congeniale è: 20 febbraio-3 marzo.
La nostra galleria si trova in Torino, via Lauro Rossi,9c; la struttura è composta da due salette con la vetrina su strada e lo spazio è adatto ad ospitare mostre di pittura / fotografia (circa trenta opere cm 50x70) e di scultura (10 sculture con base max cm 30x40).
L'indirizzo al quale spedire le opere è il seguente:
Galleria Ariele c/o MBE 199 - C.so Giulio Cesare,89/b 10155 Torino
Siamo un Centro Culturale che opera da circa diciotto anni in prevalenza nel campo delle arti visive e ai nuovi artisti invitati richiediamo un piccolo contributo spese, valevole per la partecipazione alla mostra.
Per quanto concerne la vendita delle opere non tratteniamo alcuna percentuale.
Ci auguriamo di essere stati sufficientemente esaurienti e siamo pronti a fornire ulteriori informazioni.
Ti salutiamo cordialmente.
I nostri dati sono: e-mail galleria.ariele@libero.it
Tel. galleria 011.207 39 05 ore 17,30/19,30 dal lunedì al sabato.
grazie Barbara
piacere di fare la tua conoscenza e grazie per i complimenti,
per quanto riguarda il voto ho solo espresso il mio parere
perchè se è vero che il giudizio del voto online, a detta dell'organizzazione non può essere
considerato reale,
per chi mette il propriolavoro no, dato che un voto alto ti porta an cima alla classifica e ti da
visibilità un voto basso ti rende poco visibile, a questo punto sarebbe meglio fare girare ciclicamente i lavori di
tutti senza nessun voto online.
tutto qui però non voglio entrare in polemica con nessuno
e quindi quello che ritenevo giusto dire ho detto per il
resto andrà tutto come sempre.
ciao
ciao Luca,
complimenti sinceri per la tua ARTE,sei un artista a 360°!...ho letto alcuni tuoi commenti riguardo alla giustizia voto online,oltre ad essere un grande artista,vedo che sei anche bella persona!
Luca - Gracie per il vostro invito. Mi perdoni, mi italiano. Il vostro lavoro è molto interessante e mi piace l'utilizzo di vista della luce e stravagante della vita!
StatArt organizza una nuova mostra d’arte, in collaborazione con
Circolo Culturale Bertolt Brecht,
e seleziona OPERE PITTORICHE, SCULTURE, PERFORMANCE e INSTALLAZIONI sul seguente tema:
“IDENTITA’ MUTANTI”
Con questa mostra StatArt si inserisce in un ampio progetto già avviato dal Circolo Culturale Bertolt Brecht. Il progetto “Identità Mutanti” invita gli artisti ad indagare il tema dell'identità, costantemente in bilico e sempre pronta a modificarsi. Il fascino dell'ignoto, ma anche quello della libertà, permea il tema identitario, che l'epoca post-moderna ha legato a doppio filo al destino dell'uomo globale: oggi viaggiare, incontrarsi e scontrarsi col nuovo sono esperienze che fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi.
Escludendo video e fotografia, tecniche già oggetto di un concorso avente lo stesso tema e inerente allo stesso progetto, è possibile proporre opere realizzate attraverso qualunque mezzo espressivo: dipinti, opere grafiche, sculture, installazioni, performance, ma non solo. StatArt è aperta ad accogliere il frutto delle vostre sperimentazioni, purché, ripetiamo, queste escludano il video e la fotografia.
Fra le adesioni pervenute, StatArt selezionerà i 15-20 opere, fra i lavori che meglio interpreteranno il tema dell’identità mutante, privilegiando le opere che sfrutteranno mezzi di comunicazione d’avanguardia, o che proporranno innovative interpretazioni di tecniche artistiche tradizionali. Di ogni artista potranno essere selezionate uno o più opere, pertanto consigliamo di inviare un alto numero di proposte (fino a dieci).
La mostra sarà allestita nella sede del Circolo Culturale Bertolt Brecht, in via Giovanola 4 a Milano, dal 16 novembre al 3 dicembre ’09. Il progetto “Identità Mutanti” prevede la realizzazione di un catalogo, di cui una sezione sarà dedicata alla mostra in oggetto
Le opere proposte (da una a dieci per ogni artista) dovranno rispondere ai seguenti requisiti:
essere pertinenti al tema proposto;
avere le seguenti dimensioni massime: 80x120 cm (comprensivi di cornice) per le opere pittoriche/grafiche; 50x50x50 cm per le sculture; 100x100x100 cm di ingombro per le installazioni; 5 minuti di tempo per le performances.
essere accompagnate da una breve scheda (che indichi le seguenti informazioni: titolo dell’opera, tecnica esecutiva, data, misure) e da un curriculum dell’artista.
La partecipazione è GRATUITA e aperta a chiunque, artisti professionisti e dilettanti, al di sotto dei 35 anni di età. Per partecipare inviate tramite e-mail, all’indirizzo statart@gmail.com, una riproduzione della/e vostra/e opera/e, in formato tif o jpeg e in alta risoluzione, entro e non oltre domenica 25 ottobre 09. Dopo tale data, StatArt opererà una selezione fra le immagini pervenute, e comunicherà l’esito della scelta a tutti coloro che avranno risposto al bando.
Gli artisti selezionati saranno responsabili della consegna e del ritiro della/e opera/e presso la sede espositiva, secondo tempi e modalità che verranno comunicati in seguito.
Correggo quanto ho scritto prima ....nel senso che io dopo aver assistito a tante bufale sono sempre scettica soprattutto quando chiedono soldi .....però magari questo è un concorso serissimo ....volevo solo dire di informarvi bene prima di aprire il portafoglio...poi ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente
Ma non abboccate come Polli a questi concorsi del cavolo organizzati solo per arricchire chi li organizza.
Scommettiamo che li ammettono tutti ? Chissà perchè !!!!
Grazie, Luca, per l'amicizia e rallegramenti per le opere pittoriche, gli assemblaggi e per tutto quello che sai fare molto bene, rallegramenti soprattutto per come riesci ad utilizzare la " spazzatura" del mondo da farne un'opera d'arte con profondi messaggi.
Lalla Lippi
e vorrei aggiungere che commenti come il tuo sono una linfa vitale per un artista.. forse la cosa più bella che questo tipo di sito può permettere è appunto lo scambio di commenti sinceri, di ammirazione, di stupore, fra un artista ed un altro... mi auguro invece che non ci siano (molti) episodi di concorrenza "sleale".. perchè insomma, non mi sembra proprio l'ambito dove queste bassezze dovrebbero emergere.... ciao! in bocca al lupo x tutto. Silvia
Luca, grazie infinite per il tuo commento che mi ha colpito veramente. Davvero grazie, mi fai iniziare questa giornata con una nota felice. PS: il tuo pork è fortissimo, sono tanti giorni che mi ci cade l'occhio e lo osservo,anch'io come tanti altri immagino te l'ho votato al max perchè lo merita ampiamente... Silvia
ciao..quello che trovo più divertente in assoluto è andare subito a vedere le opere preferite di voi altri del premio celeste!!!..vedere il criterio di scelta e sbirciare nel vostro inconscio ih ih ih!
Ciao Luca, grazie per la richiesta di amicizia. Stiamo organizzando una collettiva nella zona pedonale di Abano Terme per il 25-26-27 settembre (se piove slitta al week-end successivo). Se ti interessa mandami il tuo indirizzo mail che ti mando le informazioni o vai su www.abanoletermedellarte.it
ciao
Grazie per l'amicizia, l'accetto con molto piacere.
Complimenti per le tue sculture. Sanno prendere per la gola e stringere. Lasciano il segno nella memoria. Questo è buono.
Buon lavoro e buona Arte Luca
Valentyna
Someone is crying out for a friend, an e-friend, even if he/she will disappear next second… Someone is thankful for a friendship request, an e-request, even if it doesn’t last… The need of being Friend with someone –anyone– is so huge that even its illusion is enough to make someone happy for a moment… And really how much it hurts when this tasteless “friendship” boils away and disappears –something expected from the beginning– as if it never existed… And all that just by sitting in front of a screen and pushing buttons…
I wonder where is the meaning of a “friendship” between artists when there is no mutual admiration or at least acceptance of their artistic work… In my opinion there is a lot of hypocrisy, personal “profit” and selfishness… Friendship is not a horrifying computer game…
By choosing a friend, even an e-friend, I think there is no need to study the “quality” and expression of his/her work, but to look carefully at the expression and pain of his/her face…We are not in need of “fancy” artists, but we are in great need of sensitive men and women, who can be creative and useful, for a better society…
Indifference leads to barbarity and barbarity to catastrophe and pain… The only way, as I see it, to stop this ill luck, is not anger and aggression, but honesty and love, the words of heart we exchange the last few weeks, not only between professionals but also with amateurs, collectors, galleries, critics, journalists and visitors… For me it was and still remains a unique experience –a “job” I took seriously– and I am very grateful to all of you, MY FRIENDS, for that!… From over a thousand friends (and favourite works), one out of ten found the time to exchange some honest and kind words… This ratio, I would say, is a good one, because if one out of ten artists of the world has this elementary sensibility, the future of the blue planet earth seems to be in good hands… Be always touched with Life, yours Takis
Comments 73
Bravissimo.
Ciao,
Lino
Se NEL BANDO CONCORSO CERA SCRITO SCULTURA, PERCHE NON SONO STATI AMESSI AI FINALISTI ,Francisco
Come primo approccio, siccome non abbiamo visto le opere dal vivo, proponiamo agli artisti di misurarsi in una collettiva, della durata di una ventina di giorni, alla quale possono presentare con max due opere ciascuno, secondo le dimensioni delle stesse. In tal modo riusciamo ad instaurare una reciproca conoscenza, volano di una fattibile ed auspicabile futura collaborazione.
Successivamente potranno infatti essere organizzarti personali, inserimenti all’interno della nostra collezione permanente, attivazioni di mostre itineranti nella rete di gallerie a noi connesse con relativa promozione a livello interregionale, pubblicazioni di cataloghi, inserzioni su riviste.
In ogni caso, in questa prima collettiva a cui ti si invita, assicuriamo il vernissage completato da una piena visibilità attraverso un depliant esaustivo esposto capillarmente sul territorio e
la pubblicizzazione sul periodico Corriere dell’arte”, su Torinosette de “LA STAMPA” e sul sito EXIBART.
Il periodo espositivo a noi più congeniale è: 20 febbraio-3 marzo.
La nostra galleria si trova in Torino, via Lauro Rossi,9c; la struttura è composta da due salette con la vetrina su strada e lo spazio è adatto ad ospitare mostre di pittura / fotografia (circa trenta opere cm 50x70) e di scultura (10 sculture con base max cm 30x40).
L'indirizzo al quale spedire le opere è il seguente:
Galleria Ariele c/o MBE 199 - C.so Giulio Cesare,89/b 10155 Torino
Siamo un Centro Culturale che opera da circa diciotto anni in prevalenza nel campo delle arti visive e ai nuovi artisti invitati richiediamo un piccolo contributo spese, valevole per la partecipazione alla mostra.
Per quanto concerne la vendita delle opere non tratteniamo alcuna percentuale.
Ci auguriamo di essere stati sufficientemente esaurienti e siamo pronti a fornire ulteriori informazioni.
Ti salutiamo cordialmente.
I nostri dati sono: e-mail galleria.ariele@libero.it
Tel. galleria 011.207 39 05 ore 17,30/19,30 dal lunedì al sabato.
Enzo Briscese
Giovanna Arancio
piacere di fare la tua conoscenza e grazie per i complimenti,
per quanto riguarda il voto ho solo espresso il mio parere
perchè se è vero che il giudizio del voto online, a detta dell'organizzazione non può essere
considerato reale,
per chi mette il propriolavoro no, dato che un voto alto ti porta an cima alla classifica e ti da
visibilità un voto basso ti rende poco visibile, a questo punto sarebbe meglio fare girare ciclicamente i lavori di
tutti senza nessun voto online.
tutto qui però non voglio entrare in polemica con nessuno
e quindi quello che ritenevo giusto dire ho detto per il
resto andrà tutto come sempre.
ciao
complimenti sinceri per la tua ARTE,sei un artista a 360°!...ho letto alcuni tuoi commenti riguardo alla giustizia voto online,oltre ad essere un grande artista,vedo che sei anche bella persona!
con grande stima
Barbara Karwowska
Astrid
e se piove?
e nel caso di raffffreddddore?
:)))
BANDO di
PARTECIPAZIONE
StatArt organizza una nuova mostra d’arte, in collaborazione con
Circolo Culturale Bertolt Brecht,
e seleziona OPERE PITTORICHE, SCULTURE, PERFORMANCE e INSTALLAZIONI sul seguente tema:
“IDENTITA’ MUTANTI”
Con questa mostra StatArt si inserisce in un ampio progetto già avviato dal Circolo Culturale Bertolt Brecht. Il progetto “Identità Mutanti” invita gli artisti ad indagare il tema dell'identità, costantemente in bilico e sempre pronta a modificarsi. Il fascino dell'ignoto, ma anche quello della libertà, permea il tema identitario, che l'epoca post-moderna ha legato a doppio filo al destino dell'uomo globale: oggi viaggiare, incontrarsi e scontrarsi col nuovo sono esperienze che fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi.
Escludendo video e fotografia, tecniche già oggetto di un concorso avente lo stesso tema e inerente allo stesso progetto, è possibile proporre opere realizzate attraverso qualunque mezzo espressivo: dipinti, opere grafiche, sculture, installazioni, performance, ma non solo. StatArt è aperta ad accogliere il frutto delle vostre sperimentazioni, purché, ripetiamo, queste escludano il video e la fotografia.
Fra le adesioni pervenute, StatArt selezionerà i 15-20 opere, fra i lavori che meglio interpreteranno il tema dell’identità mutante, privilegiando le opere che sfrutteranno mezzi di comunicazione d’avanguardia, o che proporranno innovative interpretazioni di tecniche artistiche tradizionali. Di ogni artista potranno essere selezionate uno o più opere, pertanto consigliamo di inviare un alto numero di proposte (fino a dieci).
La mostra sarà allestita nella sede del Circolo Culturale Bertolt Brecht, in via Giovanola 4 a Milano, dal 16 novembre al 3 dicembre ’09. Il progetto “Identità Mutanti” prevede la realizzazione di un catalogo, di cui una sezione sarà dedicata alla mostra in oggetto
Le opere proposte (da una a dieci per ogni artista) dovranno rispondere ai seguenti requisiti:
essere pertinenti al tema proposto;
avere le seguenti dimensioni massime: 80x120 cm (comprensivi di cornice) per le opere pittoriche/grafiche; 50x50x50 cm per le sculture; 100x100x100 cm di ingombro per le installazioni; 5 minuti di tempo per le performances.
essere accompagnate da una breve scheda (che indichi le seguenti informazioni: titolo dell’opera, tecnica esecutiva, data, misure) e da un curriculum dell’artista.
La partecipazione è GRATUITA e aperta a chiunque, artisti professionisti e dilettanti, al di sotto dei 35 anni di età. Per partecipare inviate tramite e-mail, all’indirizzo statart@gmail.com, una riproduzione della/e vostra/e opera/e, in formato tif o jpeg e in alta risoluzione, entro e non oltre domenica 25 ottobre 09. Dopo tale data, StatArt opererà una selezione fra le immagini pervenute, e comunicherà l’esito della scelta a tutti coloro che avranno risposto al bando.
Gli artisti selezionati saranno responsabili della consegna e del ritiro della/e opera/e presso la sede espositiva, secondo tempi e modalità che verranno comunicati in seguito.
Per qualunque informazione: statart@gmail.com
StatArt non è responsabile di eventuali danni alle opere.
Scommettiamo che li ammettono tutti ? Chissà perchè !!!!
Complimenti per le tue opere,davvero particolari..!!!
Un caro saluto...,buona arte...!!!
mi sà che fa bene vivere a Palermo....
Grazie per la tua amicizia.
Complimenti vivissimi per il tuo lavoro.
In bocca al Lupo Giulia
Lalla Lippi
Grazie per il contatto!
grazie per la riciesta di amicizia))
ciao
la tua pittura mi inquieta.....
Sauro
Silvia
Ciao
Complimenti per le tue sculture. Sanno prendere per la gola e stringere. Lasciano il segno nella memoria. Questo è buono.
Buon lavoro e buona Arte Luca
Valentyna
I wonder where is the meaning of a “friendship” between artists when there is no mutual admiration or at least acceptance of their artistic work… In my opinion there is a lot of hypocrisy, personal “profit” and selfishness… Friendship is not a horrifying computer game…
By choosing a friend, even an e-friend, I think there is no need to study the “quality” and expression of his/her work, but to look carefully at the expression and pain of his/her face…We are not in need of “fancy” artists, but we are in great need of sensitive men and women, who can be creative and useful, for a better society…
bravo anche a te...
Say something