Biografia: "ontologia (dell'exsercix oltre la metafisiksofiax...nulleggiarex o dixstrukx il nihilx della metafisikouxiax... La notizia Tua:. GPLA morte non ê niente / GPP Event P evento: http://www.ilgiornale.it/commenti/mieicommenti/3179 . html Ti ricercatore ontologia. Super “katastrofè”. Le opere sono valutabili e pertanto Giacinto Plescia.exixtenx
Góngora già poesia“poesia, poesia di pensiero’assenza’«abissale»poetica già poesia:«angosciacatastrofi»GóngoraGóngora nihil Góngora al di là’abissoGóngora El Greco-Góngora:È Góngora al di là vuoto del nulla’ È poeticaGóngora –Góngora’poesia di GóngoraC’è oblio«oblio»mitico’estatico»Góngorapoeta dell’oblioGóngora’Góngora»estaticoGóngora c’è in Góngora’indugio estatico:è estaticA’estasi» –nell’estasi in Góngora è-Góngorax
eventus. ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181
Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099
Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime katastrofy. NEW ontologia opera d'arte. NEW creatrix.. ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed.
.............................Amazon.it: Giacinto Plescia - Libri
www.amazon.it/GiacintoPlesciaGiacintoPlescia‎
Giacinto Plescia (Giacintx plex
Giacinto Plescia - Tutti i libri dell'autore - InMondadori
www.inmondadori.it › libri scritti da Giacinto Plescia........................
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GIACINTO PLESCIA
Nato il 08/07/19Pubblicazioni scientifiche
2011 - Monografia o trattato scientifico
PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 [con allegato
e copyright]
2010 - Monografia o trattato scientifico
PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099
2009 - Monografia o trattato scientifico
PLESCIA G (2009). ontologia sublime. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447803195
2008 - Monografia o trattato scientifico
PLESCIA G (2008). ontologia k
EVENTUX Ontologia metaontologia dell’essereLà estatica Si è giàDasein dell’essere estaticaDasein. Ontologia del Dasein dell’essereEVENTUX crea creatricE della creatività del Dasein creatrice. L’è crea creatricE giacché l’essere creatrice“l’esserci” si dà crea ontolOgia crea L’È crea creatività ontologica DaseincreativitàDasein. L’è DaSein gettatezza gettatezza dà svela schema ontologico già ontologiaEVENTUX È già ontologia del Dasein.
L'abisso è abisso vuotoAbysso è vuotoabisso è abissoeventoDa-sein: Abyssale AbyssaleEvento Abysso abissoereignis abisso è la radura "vuota" vuotospaziotempo vuoto-spazioabisso eventoabisso, l'abissoscillante. L'abissO-soggiorno abissoevento. L'evento è vuoto vuoto dell'abisso "vuoto" È Da-sein spazio "vuoto" è "vuoto" dell'essere già dell'Essere "vuoto" di per sé si "vuoto" spazio-tempo Spazio È spaziotempo spaziotempo-spazio-abisso L'abisso abissospaziotempo evento eventoAbysso vuoto in sé dell'Essere"abissovuotoevento-spazioabisso spazioabisso dell'essere spazioEvento spazio dell'essere
comunicato stampa - Biblioteca Sperelliana
www.bibliotecasperelliana.it/.../ONOR%20D'AGOBIO%20%202012.doc‎
23/nov/2012 – ... L'ottava tavola (2011, TMM Editore), Giacinto Plescia, L'epistemica, il nulla e l'arte (2010, Montedit), Federico Focher, Due atei, un prete e un ...
I have some exciting news. We have selected your work to be a part of a special international exhibition we are producing this summer titled “The Story of the Creative.”
This seven week exhibition will celebrate and digitally display the works of Pro level See.Me members from around the world, and your work has been selected to be shown!
You are invited to exhibit up to three images of your work within the newly installed digital exhibition room of our New York City gallery. The show opens on Thursday, July 25h and will run through the Tuesday September 10th.
Ontology of the sublime "To be sublime that we meet and eventui, threw himself in Being so as being there, to live in it with transplendenza the sublime Being sublatione or sublime, or to dwell poetically sublime creeks Kalypso
I filosofi daUniversità Parmenide? Quale sarà invece la tesi sostenuta da Giacinto Plescia nel suo libro Ontologia del sublime quando, in circa diciassettemila pagine (ripetiamo: 17 mila pagine), scrive frasi del tipo: «Essere sublime che ci incontra e si eventui, si getta nell’Essere così come nell’Esserci, per abitarvi con la transplendenza del sublime o dell’Essere sublatione sublime, o per abitare poeticamente le insenature sublimi di Kalypso»?
EEreignis'eventoDASEreigniSDaseinEreignisevento essere-evento è Ereigniseventi storici in cui significato è ri-Freshed o trasformati; tali eventi si aprono nuovi regni di significato che, a loro volta, rendono possibile il nostro incontro in eccesso da capo. Da tremori theinconspicuous che fanno piccoli aggiustamenti nel nostro mondo all'evento "essere", che è argomento di Heidegger? O è il suo argomento la parola cheil tema indica? Se è così, sono le virgolette intende suggerire parola cheil "essere" è meno che sufficiente per questo tema? O è il themenot essere stesso, ma il significato di essere? Che cosa, allora, significa "che significa" significa? La tesi del lavoro, la risposta alla sua domanda, è che all'orizzonte isthe tempo per ogni possibile comprensione dell'essere. È
CREa dis—Crea even scheme of
ritual and belief, they may even have helped to dictate its theological
framework.
Imperial legislation and Christian fundamentalism, the least savoury
legacy of the Constantinian revolution, sharpened the divide between
religious groupings in the fourth and @257;fth centuries, but certainly did
not alienate all the inhabitants of rural communities from one another.
Christians and Jews were buried together in third-century Phrygia,
where
the eternity CreaPan Iamblichus CreaErisPletho
È Creazione crea c’è crea creator-di-sé in sé per sé creator si crea crea creature crea è quella creazione crea l’essere essere’arche dà essere a quell’essere dà quell’essere crea creazione, Crea creato è creatrice è creatricessere già si Crea essere in sé si crea il mondo crea la sublimità della poesia. Al di là crea creature di sé quale è essere che svela essere crea sublimi esseri già sublimi sublime-creatrice di esseri sublime dell’essere crea già matematic’arte della poesia?
LL’essere crea la Dea creatura oltre quale c’è:
«C’è creatrice c’è creatrice divina creazione di creature».
È creatricEssere—quale creatrice dell’artE c’è quale Sé— che è in Sé.
«È crea quale Creator d’arte crea—Essere».
Estetica ed ermeneutica delle forme simboliche" Id. "Temi diEpistemologia generale ed applicata" 2004 e 2007, organizzati dai prof. Parrini e Givone. elencauna lunga lista di pubblicazioni relative all'architettura, urbanistica etc. dal 1979 al 1992 interessante. Pubblicazioni: Ha pubblicato Ontologia della physis, 2003-4, frutto di una tesi di Perfezionamento in Filosofia diretta da S. Givone. L'ampia ed esotericapanoramica tocca temi ed autori di filosofia contemporanea, specie di corrente ermeneutica equalche filosofo della scienza dei più noti negli anni '70 (Heidegger, Feyerabend, Gödel, Thom, ontologia dell'architettura: l’Università di Firenze.INDIVIDUALICANDIDATO – per una fondazione ontologica di Giacinto P
crea crea crea poesía crea creacreaCreatura della creazione della poesia:crea crea crea lì crea creare, per creare, creare crea creazioni? crea Crea Crea e dà Crea situa. Creare situa nel mondo essere nella poesia sublime, sublime crea dà sublime, il sublime del sublime sublime è sublime sublime sublimE crea creasitua crea crea la poesía è creato crea crea situa crea crea crea crea crea creata creato. C'è è il sé pensante crea creazionismo infinito. L'infinito poeta imagina crea imagina poesia crea nulla senza perché. Senza Poesia è evento crea crea crea creato senza tempo. Crea si crea perché di per sé essere Crea. Crea poesia. Niente crea creazione della poesia. La poesia ha creato: crea: crea la poesia crea crea
‘frattale’ che, tratta dal linguaggio scientifico, sidistingue da quella di ‘dettaglio’, che farebbe riferimento a una visione moderna deltesto. Il frattale, in quanto corpo derivato da un insieme che si è frantumato, ha unasua completa autonomia ed è confrontabile solo con se stesso (Benoit Mandelbrot frattale èstrettamente collegata alla teoria del ‘caos’, che abbandona la visione deterministicadella natura, in seguito alla constatazione che cause piccolissime possono scatenareeffetti imprevedibili (Edward Lorenz). «Il caos genera frattali in modo naturale» (p.13) rendendo la stabilità di ogni realtà marginale e producendo nuove realtà chevanno considerate nella loro essenza. Sono evidenti anche i riferimenti alla ‘teoriadelle catastrofi’ di René Thom
Evento Crea È in sé Crea Crea crea il sublime (…) La poesia creazionista si compone di immagine create, di situazioni create, di concetti creati creazionista creare,creare, creare crea. È spazio nello spazio all’infinito/vuoto Creatore L’abisso Infinito
d e - c r e a r s i . ì D e c r È a t i o n î : c r e a z i o n e c r e a z i o n e c o m e c a d u t a ñ e l a c o n c e z i o n e b i b l i c a d i u n a c r e a z i o n e b u o n a ) . U n t e r m i n e , ì d e c r È a t i o n î , c r e a t u r a e i l C r e a t o r e , Ë u n a ì c o n d i z i o n e d e l l a d e - c r e a z i o n e î 1 3 , e l a d e - c r e a z i o n e
Ontologia si eventua: giacchè lì si eventua’essere’evento crea l’attanza della creatività si getta, si dà, disgetta crea l’ontologia dell’evento l’evento-dal-nulla,, qui s’eventua si dà. È creatività dell’essere crea sempre
crea-discrea
eventua
dal nulla. È si dà : lì nell’abisso-disabisso della spazialità vuota si eventua eventi l’essere eventi giacchè si dà, si eventua eventi si eventua eventua eventi
creatività creazione la quale sempre crea-discrea l’ikonapoiesis-post-ikonoclastia della re-esistenza, re-surrezione, eventuale degli dei che vengono dal nulla, dell’eterno ritorno degli dei-disdei fuggenti-fuggitivi....................................................................................................................... È l’ikonapoiesis-post-ikonoclasta che si dà quale essere-arte-del-sacro-essere, dell’essere-divino-essere, della mitopoiesis della dis-apparenza-post-apparenza degli dei-disdei-post-ikonoclastia-ikonopoitica dell’opera d’arte che si disvela quale ontovisione della verità dell’essere-arte-sacra...................
giacchè lì si eventua o si dà e dà crea-discrea eventua dal nulla. È si dà quale essere soggiornato nella radura-diradanza dell’essere: lì nell’abisso-disabisso della spazialità vuota ove l’essere si eventua per eventi giacchè si dà, si eventua sulle ceneri degli eventi-eventi: giacchè si dà, c’è, lì si eventua lì nel vuoto lì nella radura-diradanza si dà quale evento dell’esser-creata-si disveli lì ed aldilà in essere che si eventui -in-essere-create dall’arte. Lì in quell’essere-per-la-fine Lì si dà l’evento
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www.lulu.com/giacint8
...........evento...ogni
tempesta....solo
allora la stella del creato lancia al mondo la sua
seducenza...e
fa volare i sogni nella mente....senza luce...nè
splendore?...indicibile: chi credi che decida? ..........sol io darò
inizialità all'erranza della recreanza e poi nessun
altro.....gli
eventi saranno decisi dalla mia mente....perchè !
infinitamente oltre gli altri genii.......ah vorrei vol!
are anc
he io oltre l'orizzonte per assistere al magico
evento...eventi i venti
...estasi
creazionedemiurgoBöcklingiàGiacinto Giacinto Hölderlin Höl-
derlin estatica abisso estasi musicaleincrespa GiàextasindicibilMITONinfe già Il mito Giacinto, amato da Apollo mito di Giacinto
è è giacinto / risuonano nel “giacinteo” la «voce giacintea Hölderlin, Hölderlin HölderlinGià Hölderlin HölderlinhölderlinÈ dis«creare crea-
zionecreazione Giacinto Giacinto destinato a morire, perché due erano gli dei Hölderlin.Hölderlin
GTraklestasi MusikMUSICA Orpheus silbern die Laute rührt,
Beklagend ein Totes im Abendgarten,
Wer bist du Ruhendes unter hohen Bäumen?
Es rauscht die Klage das herbstliche Rohr,
Der blaue Teich,
Hinsterbend unter grünenden Bäumen
Und folgend dem Schatten der Schwester;
Dunkle Liebe
Eines wilden Geschlechts,
Dem auf goldenen Rädern der Tag davonrauscht.
Stille Nacht.
Unter finsteren Tannen
Mischten zwei Wölfe ihr Blut
In steinerner Umarmung; ein Goldnes
Verlor sich die Wolke über dem Steg,
Geduld und Schweigen der Kindheit.
Wieder begegnet der zarte Leichnam
Am Tritonsteich
Schlummernd in seinem hyazinthenen
gia estasi la musica Rimbaud, Hölderlin l'essere Pan: gli dèi sono «miti»
giacinto»ninfe
Giacinto,
essere creazione GTrakl
Simone Weil e il concetto di decreazione. Elettra Soncini. «De-creazione in quanto compimento trascendente della creazione; an- nullamento in Dio che dà alla creatura annullata la pienezza dell'essere...
letteratura sublime che canta la disperazione solo per opprimere il lettore, e fargli desiderare il bene quale rimedio. Allora, insomma, si canta sempre il bene, però con un metodo più filosofico e meno ingenuo di quello della vecchia scuola di cui Victor Hugo e qualche altro sono i soli rappresentanti ancora in vita”. Aggiungendo quasi accoratamente: “Quanto soprattutto desidero è essere Maldoror (‘mal/d’orrore’) Maldoror (la Bibbia, Dante, Shakespeare, Milton, Byron, Goethe, Baudelaire, Poe, Borel), degli eventuali calchi o ‘plagi’ riscontrabili nella seconda parte delle Poesie: da La Rochefoucauld, La Bruyère, Pascal Pascal (“Scriverò i miei pensieri senza ordine”“Niente è detto”).
creato, io t’invoco:
Mondo creato«il poeta è morto» Mondo creato al Mondo creato strutture, elocutive e non, che sembrano legarloai poeti del XVII secolo. Più che un tentativo di risolvere questi pro-blemi, qui si offre l'indicazione di un nuovo approccio critico con cuiaiirontarli. Il Mondo creato è Mondo creato
philinq Tasso* ROSEN «exquisitus luculentusque» classici, sia per la sezione di storie e memorabilia sia per quella poetica(Virgilio, Lucrezio mistica Philosophia secundum Aegyptios noviter reperta, apud Iacobum Mazochium) equindi a Parigi nel 1571 (ex officina Iacobi de Puys), la silloge plotiniana (in particolare dai libriIV-VI) attribuita ad Aristotele rappresenta un punto di indubbio interesse nella rinascita del plato-nismo e del neoplatonismo di fine ’500.
Se «imaginare», nell'italiano delle origini, non indica solo l'attività della mente, ma anche la rappresentazione artistica vera e propria – «imaginata» al di là... Se «imaginare», nell'italiano delle origini, non indica solo l'attività della mente, ma anche la rappresentazione artistica vera e propria – «imaginata» al di là...
L'evento è vuoto vuoto dell'abisso "vuoto" È Da-sein spazio "vuoto" è "vuoto" dell'essere già dell'Essere "vuoto" di per sé si "vuoto" spazio-tempo Spazio È spaziotempo spaziotempo-spazio-abisso L'abisso abissospaziotempo evento eventoAbysso vuoto in sé dell'Essere"abissovuotoevento-spazioabisso spazioabisso dell'essere spazioEvento spazio dell'essere spazio spazioabissale spazio-tempo spazio-tempoabissoDa-sein-spaziotempo per sé che è matema dello spaziotempo.Crea-spaziospaziotempo?Grundspaziotempo Lo spazio-tempoSpaziotempo spazio-tempo'abisso L'abisso è spazioabisso spazio-tempo-abisso spazio-tempoabisso è spaziOabisso è l'abisso? Qual è Abysso è nullabisso. L'abisso è abisso vuotoAbysso è vuotoabisso è abissoeventoDa-sein: Abyssale AbyssaleEvento L'abisso Crea
La storia dell'Essere e l'evento La topologia evento spazio-tempo di gioco gioca'essere. L'evento è l'evento ontostoria di essere. Il tempo-game-spazio. Lo spazio-tempo di gioco Nello spazio-tempo di giocoSpazio-tempo di gioco Tempo di gioco lo spazio "time-play-spazio "evento" Evento
Citando le parole della poetessa “c´è nei loro versi una forza evocativa ” Serendipity di grande interesse: “L´epistemica, il nulla e l´arte” di Giacinto Plescia Margherita Angeli.......). Citando le parole della poetessa “c´è nei loro versi una forza evocativa ” Serendipity di grande interesse: “L´epistemica, il nulla e l´arte” di Giacinto Plescia Margherita Angeli.......).
Buon Auspicio per tutto il 2013,soprattutto per la tua attività artistica.Grazie per la preferenza di " Slancio dell'Anima ( da " Danza dei Colori " )
Buonnn 201333333333333333
Santo Natale e Buone Feste
Grazie Giacinto per aver preferito una mia opera.
Contiene due Titoli: " Sensualità " in orizzontale
Nel senso verticale il titolo è: " L'Ombelico dell'Aspromonte "
che cos'è che dà magia al giorno? che cos'è che dà magia al tempo? che cos'è che dà magia ai sogni? che cos'è che dà magia all'universo? che cos'è che dà magia alla notte? che cos'è che dà magia alle stelle? che cos'è che dà magia ai suoi occhi? che cos'è che dà magia? magia? maggio? maggia? che cos'è che dà magia a maggio? che cos'è che dà magia al mito? che cos'è che dà magia al silenzio? che cos'è che dà magia all'anima? l'essere? l'interessere? l'interesserci....essere assentemente presente essere presentemente assente....essere nella magia dell'essere, essere la magia dell'essere, essere magia in essere....?
E' "Un giorno arrivero'" di Silvana Mossano il libro che ha ottenuto piu' voti e si e' aggiudicato la prima edizione del premio Umanistico "Onor d'Agobbio" nella sezione Narrativa. Gian Mario Bilei, docente dell'Istituto di fisica nucleare di Perugia e componente dell'equipe che al CERN di Ginevra ha contribuito alla scoperta del " bosone di Higgs". Assegnati anche i premi relativi alle sezioni poesia " premio Angelo Ferrante" che e' stato assegnato a Daniela D'Onghia, 25 enne di Bergamo, e il premio "Serendipity" per la saggistica assegnato a Marina Valenzise.
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Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099
Monografia o trattato scientifico PLESCIA G (2009). ontologia sublime katastrofy. NEW ontologia opera d'arte. NEW creatrix.. ontology poiesis. NEW YORK:Lulu ed.
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Giacinto Plescia (Giacintx plex
Giacinto Plescia - Tutti i libri dell'autore - InMondadori
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GIACINTO PLESCIA
Nato il 08/07/19Pubblicazioni scientifiche
2011 - Monografia o trattato scientifico
PLESCIA G (2011). ontologia evento. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802181 [con allegato
e copyright]
2010 - Monografia o trattato scientifico
PLESCIA G (2010). ontologia musika. NEW YORK:Lulu ed., ISBN: 9781447802099
2009 - Monografia o trattato scientifico
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2008 - Monografia o trattato scientifico
PLESCIA G (2008). ontologia k
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SITO Profilo - Giacinto P artista, comprese le opere svolto su SITO
Scuola Internazionale di Torino, Turino
2009/10/23
Giacinto P:
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http://www.poemhunter.com/poem/g-p-di-monderose/
Reader comments on the poem g.p. di monderose
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More information about the poet gpdimonderose giacinthom
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23/nov/2012 – ... L'ottava tavola (2011, TMM Editore), Giacinto Plescia, L'epistemica, il nulla e l'arte (2010, Montedit), Federico Focher, Due atei, un prete e un ...
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L’è L’’eventö
ritual and belief, they may even have helped to dictate its theological
framework.
Imperial legislation and Christian fundamentalism, the least savoury
legacy of the Constantinian revolution, sharpened the divide between
religious groupings in the fourth and @257;fth centuries, but certainly did
not alienate all the inhabitants of rural communities from one another.
Christians and Jews were buried together in third-century Phrygia,
where
the eternity CreaPan Iamblichus CreaErisPletho
LL’essere crea la Dea creatura oltre quale c’è:
«C’è creatrice c’è creatrice divina creazione di creature».
È creatricEssere—quale creatrice dell’artE c’è quale Sé— che è in Sé.
«È crea quale Creator d’arte crea—Essere».
«L’
- Massimo Capacciola, L’ottava tavola (2011, TMM Editore)
- Giacinto Plescia, L’epistemica, il nulla e l’arte (2010, Montedit)
- Federico Focher, Due atei, un prete e un agnostico. Pranzo a casa Darwin (2012, Il Prato)
- Margherita Chia
crea-discrea
eventua
dal nulla. È si dà : lì nell’abisso-disabisso della spazialità vuota si eventua eventi l’essere eventi giacchè si dà, si eventua eventi si eventua eventua eventi
_________________
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tempesta....solo
allora la stella del creato lancia al mondo la sua
seducenza...e
fa volare i sogni nella mente....senza luce...nè
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he io oltre l'orizzonte per assistere al magico
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...estasi
derlin estatica abisso estasi musicaleincrespa GiàextasindicibilMITONinfe già Il mito Giacinto, amato da Apollo mito di Giacinto
è è giacinto / risuonano nel “giacinteo” la «voce giacintea Hölderlin, Hölderlin HölderlinGià Hölderlin HölderlinhölderlinÈ dis«creare crea-
zionecreazione Giacinto Giacinto destinato a morire, perché due erano gli dei Hölderlin.Hölderlin
Beklagend ein Totes im Abendgarten,
Wer bist du Ruhendes unter hohen Bäumen?
Es rauscht die Klage das herbstliche Rohr,
Der blaue Teich,
Hinsterbend unter grünenden Bäumen
Und folgend dem Schatten der Schwester;
Dunkle Liebe
Eines wilden Geschlechts,
Dem auf goldenen Rädern der Tag davonrauscht.
Stille Nacht.
Unter finsteren Tannen
Mischten zwei Wölfe ihr Blut
In steinerner Umarmung; ein Goldnes
Verlor sich die Wolke über dem Steg,
Geduld und Schweigen der Kindheit.
Wieder begegnet der zarte Leichnam
Am Tritonsteich
Schlummernd in seinem hyazinthenen
gia estasi la musica Rimbaud, Hölderlin l'essere Pan: gli dèi sono «miti»
giacinto»ninfe
Giacinto,
essere creazione GTrakl
creato, io t’invoco:
Lunghi anni (Ahi quanto ad affannata salma
Ed allo spirto di sublime alunno
Del canto è duro il tollerar!) lunghi anni
Di calunnie, d'oltraggi e di non vera
Demenza e pene e solitudin stretta,
E l'aspro verme che l'ingegno lima
Quando d'acre e di luce impazïente
Sete il petto divampa: e la ferrata
Grata
Buonnn 201333333333333333
Grazie Giacinto per aver preferito una mia opera.
Contiene due Titoli: " Sensualità " in orizzontale
Nel senso verticale il titolo è: " L'Ombelico dell'Aspromonte "
elta
Ewa :)))
Merci pour votre amitié et bon travail artistique ! :)
Bonne continuité !
Lageisha.ca
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