AESTHETIC READING THAT DOESN'T CLAIM TO CRITICAL REWIEW OF THE WORK "BLOODY DANAE"
Lectures, Italy, Salerno, 06 January 2013
"A work that draws for many, messy and twisted snakes that represent the complex and indefinable vitality of man. This brings me back in a surreal world, without departing from the demands of everyday life.
Between him and her there is a body hatred and a strong detachment from reality that's not discovered yet. She shows suffering thoughtful, varied in appearance.
It's evident in the author a contrast between real life and represented life even if in a dimension that acts as an interpreter for every diver to receive messages and thoughts that depart from the vision of the picture and end up condition, and not a little, the mind the observer.,,

Vitantonio CAPOZZI
Poet and Writer
Say something

Comments 13

Erin Polla
11 years ago
Erin Polla Artist
Un grazie a tutti per il vostro caloroso supporto e sostegno.
Vi abbraccio, Erin
Erin Polla
11 years ago
Erin Polla Artist
ECCO! è proprio questo che intendo (mi rivolgo a te Barbara), quando parlando delle mie opere dico che sono curioso, ogni volta, di sapere come verrà recepito dall'altra parte. Mi piace, mi diverte, mi sorprende piacevolmente, il più delle volte, vedere quante diverse e possibili, e soprattutto sempre interessanti interpretazioni possa scaturire una singola opera. Ammetto che la signorina a "gambe divaricate" in questione, mia amata pupilla, mi sta dando delle soddisfazioni, nel senso che sono in tanti a divertirsi con le possibili letture di quest'opera, più di altre, e la cosa non può farmi altro che piacere.
Grazie per il tuo punto di vista. Graditissimo!!! ^_^
franco fasano
11 years ago
franco fasano Artist
Sei davvero forte, i miei complimenti!
Barbara Ghisi
11 years ago
Bellissimo Erin. Nel tuo quadro c'è tutta la storia di Danae. Giove trasformato in pioggia d'oro che la feconda. Il povero Polidette respinto riflesso nello specchio. Perseo figlio di Danae e Giove che riporta la testa di Medusa uccisa...ma la cosa principale della tua Danae è la sensualità e l'erotismo della donna desiderata a gambe divaricate a cui piace essere guardata, e non a caso lo specchio che hai dipinto lo simboleggia bene. Ciao Erin.
Gabriella Fiabane
11 years ago
GRANDE!!!!!!
Antonio Esposito
11 years ago
complimenti!!
Gianpaolo Marchesi
11 years ago
Bravissimo!
 Schirà *
11 years ago
Schirà * Artist
sei un grande Erin.
VALENTINA DOMINICI
11 years ago
complimenti ,bravo!
Adi
11 years ago
Adi Artist
many compliments

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join