Biografia
Sono sempre stato affascinato da fotografie. Il mio viaggio nel mondo della fotografia è iniziato nel 2009 all'età di 19 anni quando ho iniziato a volontariato con i Giocatori Internazionali di Accra, Ghana.
Oggi come giovane 26enne fotografo germanico, la fotografia è diventata il mio mezzo di espressione, un luogo di tranquillità in questo paese talvolta caotico ma meravigliosamente vivace. Per me, la fotografia serve come un viale per approfondire la mia comprensione del mondo. Io uso questo mezzo per creare opere d'arte viscerali senza tempo, nella speranza che le storie che raccontano queste immagini influenzeranno positivamente il mondo.
Guardando attraverso l'obiettivo della fotografia nel mio paese, Ghana, sono venuto a notare cambiamenti incredibili. Questi cambiamenti sono così sottili, potresti non notarli finché non prendono forma. Guardando gli spazi nella loro forma attuale, spesso non è facile ricordare che cosa una particolare posizione sembrava prima del suo stato attuale.