Biografia
Michela Fabbri nasce a Forlì nel marzo del 1986.
E’ amante dell'arte fin dai primi anni di vita e a scuola lo dimostra scrivendo interi quaderni con lettere colorate e ricche di ghirigori.
Alle scuole Medie viene incoraggiata dalla sua professoressa di Disegno Artistico a frequentare l'Istituto d'Arte ma lei sceglie altre vie e tiene il disegno come svago tra una pausa di studio e l'altra. Anche all'Università il suo percorso di studi è lontanissimo dal mondo dell'arte tanto che, nel marzo 2011, si Laurea in Economia e Commercio all'Università di Bologna Alma Mater Studiorum presso la sede di Forlì.
Nel settembre dello stesso anno decide di dedicare tempo a ciò che ha sempre amato, per ampliare le sue conoscenze e per andare alla ricerca di nuovi stimoli; si iscrive all'Istituto d'Arte di Forlì al corso serale di Arte dei metalli e dell'oreficeria e nel giugno del 2012 consegue la qualifica in Maestro d'Arte.
La passione per il disegno è tale che negli anni successivi continua a frequentare corsi privati di disegno e di pittura ad olio presso l'Accademia Romagna di Cesena.
Nel luglio del 2016 inizia ad esporre i suoi primi dipinti ad olio su tela a Forlì.
Nello stesso anno si avvicina alla pittura ad acquerello e per essa scoppia un amore tale che ad oggi rimane la tecnica maggiormente utilizzata.
Per lei il disegno e la pittura sono la fuga dalla realtà, il solo mondo dove trova la massima realizzazione di se.