Biografia
Nato a Foggia in gennaio 1986, intraprende gli studi pittorici frequentando botteghe private; ottenuta la maturità, come grafico pubblicitario, si iscrive in decorazione presso l'accademia di belle arti.
Ha seguito con molta determinazione tutti i corsi ma in particolar modo corsi in fotografia e scenografia attraverso i quali ha avuto la possibilità di recarsi nel 2007 con la teorema ad Ibiza, nel 2009 a Mars Alam (Egitto) e a distanza di qualche mese ad Alghero (Sardegna) con la Viloratour, e, in estate 2010 tra le montagne del Trentino con Alpitour.
Tra le tante collaborazioni, spicca quella sperimentale grafico pittorica, gruppo di lavoro g3 (Vanni Natola, Spina.Police e sottoscritto) per progetto di livelli di comunicazione sperimentale, audio e visuali, ma non solo, già presente come Grafico, Artista, Scenografo allo spettacolo “L'arte... e il cuore” nelle edizioni 1, 2 e 2 bis e 3, condotto da Mirna Colecchia e Michele Norillo e alle edizioni del premio “Il Massimo dell'arte”, “Il Natale al Massimo dell'arte”, “Il Massimo dell'Arte 2010” condotto da Mirna Colecchia, Luisa Migliaccio e Gioacchino Rosa Rosa.
Ha realizzato diversi trompe d'oile e decorato diversi locali negli anni dal 1999 ad oggi, ha decorato gli spazzi scenografici di diversi villaggi turistici e diversi spazi di arredo urbano.
Ha esposto in molte località italiane ed alcune europee, realizzando mostre personali e collettive, partecipazioni minime, organizzazione e allestimenti: