Biografia
Nata a Milano il 12 Agosto 1984, laureata in Discipline dell’arte, della musica e dello spettacolo presso l’Università degli Studi di Roma Tre.
Appassionata d’arte e coinvolta particolarmente negli ultimi tre anni nelle forme straordinarie che la pittura sa declinare nello spazio interpretativo dell’osservatore, libero fruitore di forme senza tempo. L’osservatore plasma e ricostruisce secondo la propria sensibilità o lo stato d’animo del momento ciò che è dipinto sulla tela.
I miei dipinti posso essere qualunque cosa la sensibilità visiva rilevi e accetti di accogliere come una forma, sia questa appartenente ad un immaginario proprio, collettivo o forse ancora ignoto a chi osserva.
Da settembre 2007 vivo a Dublino, dove lavoro da quasi un anno mesi presso l’ Apollo Art Gallery come assistente di galleria e dove ho l’opportunità di esibire i miei lavori e venderli.
Il primo quadro che ho venduto è stato ospite nella galleria durante i mesi giugno e luglio 2007 e successivamente venduto come oggetto d’asta. (Acrilico, 50 cm x 70 cm)
Dalla fine dell’anno 2007 ad oggi ho realizzato e venduto diversi quadri (realizzati anch’essi in acrilico o tecnica mista, di dimensioni varie) tramite l’Apollo Art Gallery di Dublino, dove talvolta dipingo per commissione.