Biografia

Artista indipendente. Lavora con la fotografia, il video, le installazioni e i materiali di recupero. E' un artista visivo e concettuale, non legato a nessun particolare linguaggio espressivo, ma fedele alla continua sperimentazione.
Nel 2004 vince il III premio OpenArt04 nella sezione grafica. Dal 2005 partecipa a numerose residenze artistiche di carattere internazionale. Nel 2006 viene inserito nel catalogo nazionale del Premio Celeste (a cura di Gianluca Marziani) ed è in collettiva a Berlino con Hypegallery. Nel 2008 è tra i 25 finalisti del RomaeuropaWebFactory con il video “ERRARE”. Nel 2009 crea il video “Violence Victoria” per l'evento “L'arte contro la violenza” interagendo con il teatro; partecipa al laboratorio “MUSIKI'” condotto da Paolo Pisanelli, titolo anche del cortometraggio che sarà poi proiettato alla “Notte della Taranta 2009”. Ha partecipato a numerose mostre in Italia e all'estero. Vive e lavora a Lecce.
Collaborazioni internazionali:
- Haleh Abghari componente del collettivo artistico VIA (VisionIntoArt di New York) con cui realizza il video [The voice of the soul]
- Felix Fan (Violoncellista - New York) con cui realizza il video [Please, don't eat the cello]