Biografia
Nato nel 1975 nella città partenopea e sotto il buon segno del Sagittario, sin da piccolo ho avuto la passione per i colori, il disegno grafico e tutto ciò che è "arte" e "immaginazione", iniziando già tra i banchi si scuola (talvolta anche sopra di essi) ad abbozzare le mie figure ed i miei paesaggi immaginari.
Successivamente, da semplice autodidatta, ho incominciato ad adoperare pennelli ed olii, dipingendo su tela, tutto ciò che la mente mi proiettava agli occhi.
Nel mio sangue scorre lo stesso dei miei avi, alcuni dei quali hanno vissuto e messo in pratica la mia stessa passione per il disegno, la pittura e l'arte.
Dopo il diploma di maturità d'arte, ho continuato il mio lungo e talvolta saltuario percorso nel mondo della pittura, sperimentando man mano negli anni le diverse tecniche, i diversi colori, strumenti e materiali, fino ad arrivare a trovare un certo equilibrio nell'uso della spatola, considerandolo personalmente, il mezzo più espressivo ed istintivo che meglio mi permette di rappresentare sulla tela, i miei stati d'animo e le mie diverse emozioni e condizioni mentali.