Biografia
Autodidatta
Vivo a Roma da mezzo secolo e amo davvero la mia città natale, non potrei essere altrove.
Autodidatta, ho ripreso a dipingere da pochi anni e nei piccoli spazi che riesco a ritagliare fuori dal quotidiano impegno della sopravvivenza.
Mi innamoro del disegno che diventa colore e che comincia a vivere sotto i piccoli colpi del pennello.Fonte di ispirazione da sempre la fotografia e il cinema, due grandi passioni.
Sono affetta da dipendenza figurativa con netta propensione verso gli elementi del bianco e del nero. Se descrivo le mie gallerie come “cose da poco” è perché io credo fermamente che la sana umiltà sia il sale di questa vita.
------------------------------
Dipingo di notte
Mi piace dipingere di notte con l’illusione
di vederle ballare con il tutù queste dieci anime,le mie dita, divertite e imbrattate di rosso e terra e crosta, illuminata da una buona musica neurotonica dentro le cuffie.
Una macchia oleosa sul naso e un’altra di frutta appena mangiata sul cuore.Nelle mie notti colorate ringrazio Dio di questo provvidenziale e mite silenzio attorno a me, poi ringrazio Allah per il bleu reale, Siddharta per l’arancio vermiglione, Madre Teresa per il bianco Titanio.