Biografia

Il mio vero nome è Nicola Munari, ma penso che una persona abbia diversi nomi per ogni differente periodo della sua vita e per ciascuna differente attività che pratica. Quindi, il mio nome per questo evento è Oliver Adrian.
Ho studiato per un anno al Liceo Classico e, in seguito, mi sono diplomato in maturità artistica al Liceo Classico di Piacenza con una tesi sulla Post Human Art.
Alla fine dell'anno scorso ho iniziato a studiare architettura delle costruzioni al Politecnico di Milano, ma durante la primavera ho iniziato a lavorare come scultore per un artista locale.
A partire da quest'autunno inizierò a studiare fotografia a Milano.
Il mio lavoro è molto eterogeneo e cerco sempre di dare grande importanza alla sperimentazione. Nel mio lavoro l'idea, il pensiero, è il soggetto e la tecnica è solo uno strumento. Penso che le immagini, in particolare le fotografie, sono oggetti che possono solo riflettere un pensiero filtrato attraverso molte varianti (oggi, penso che sia il video la migliore tecnica per documentare la realtà). Produco serie fotografiche, spesso di immagini già esistenti (prevalentemente pubblicitarie) a loro volta ri-fotografate...
Visit: issuu.com/blankmag