Biografia

BIOGRAFIA HERMAN
La contaminazione di più generi e tecniche, la passione per la Pop Art,la Street Art e le grandi dimensioni delle opere mi hanno convinto a fondere il concetto della pittura e delle gallerie d'arte moderna con la grafica contemporanea, creando stampe digitali su PVC (materiale usato come supporto pubblicitario), tela e altri materiali e credendo che la DigitalArt possa e debba essere riconosciuta come vera e propria tecnica artistica.
il giorno in cui diventerò famoso per i miei favolosi disegni,che ancora nessuno capisce e forse nemmeno io (sarà mica per questo motivo che gli altri non ci si riaccapezzano?!)faranno una raccolta differenziata di racconti brevi descrittivi delle opere, catalogati in questo modo:
1- SENSO
2- SENSO POCO
3- SENSO TANTO nel senso che faranno così tanto senso senza avere senso che non avrà alcun senso pubbliccarli, quindi...per la legge del non senso saranno stampati, e pubblicati e ristampati...e letti e riletti e il tutto senza un reale motivo!
ripetizioni? troppe ripetizioni? anche solo scriverlo 2 volte di seguito può essere considerato una ripetizione. il problema è che sono molto distratto, sin dall'infanzia! me lo dicono tutti.