Biografia

Artista, Arredatore, Designer e Insegnante

Project manager e fondatrice del marchio Letizia Borelli®

Una personalità rinascimentale che fonda il suo operato nel culto positivo del bello, celebrando l’uomo e la gioia di vivere.
Nasce a Roma nel cuore pulsante della cultura, dell’arte e dell’artigianato italiano.
La preparazione conseguita negli anni dell’Accademia di Belle Arti di Roma, unita a corsi di formazione in numerose tecniche di lavorazione quali, quella del vetro, marmo, ceramica, ferro, legno, pittura, tessuto, mosaico, scultura, e un approfondita conoscenza dei materiali le consente una versatilità nell’individuare le migliori/soluzioni che costituiscono una sua caratteristica che rendono le sue creazioni riconoscibili.
La sua produzione artistica riceve un forte impulso dai suoi studi in campo umanistico, filosofia e psicologia, sia in Italia, presso l’Università la Sapienza di Roma, che in Europa e in altri Continenti.
Fonda una sua scuola privata, con laboratori di pittura, vetro, ferro legno e ceramica, nel cuore della Sabina, in un ambiente ecologico-naturistico destinato a diventare un centro di arte e cultura.
In ogni sua opera la sua filosofia, di un progetto di Arte, Design o Progetto Architettonico, punta sempre alla ricerca di quel punto fondamentale, che interpreta l’intelligenza nativa del cliente.

Sito web

www.levuria.it