Biografia
Sono un'artista partenopea ed insegno Disegno e Storia dell'Arte, ho studiato grafica pubblicitaria e poi pittura presso l'Accademia delle Belle Arti di Napoli, ho sempre lavorato in ambito artistico, l'arte è la mia vita, la gioia ed il dolore, dalla quale traggo l'energia che mi da la forza di andare avanti!
Sono più di venti anni che espongo in Italia ed all'estero, e mi piace affrontare e realizzare sempre nuovi progetti. Così mi sono avvicinata alle performances, alla scultura, alle istallazioni, ma adoro anche illustrare libri e cimentarmi con le classiche tecniche grafiche e pittoriche.
Con le mie perfomances riesco a soddisfare la mia esigenza di dare ancor più vita all'arte, a plasmare l'essere che diventa la mia opera, opera che si lascia modellare dietro dettatura automatica e spontanea della mia mano, e che al termine resta ferma nel tempo come momento unico e creativo.
Dalla tridimensionalità alla bidimensionalità, opere che fungono da tramite, come campanello d'allarme o come tranquillante per la nostra anima, le nostre paure, tirando fuori le nostre emozioni più intime ed oscure.
Colori che rappresentano le emozioni che pervadono i nostri corpi!