Biografia
nasce nel 1956 a Perdasdefogu. Dopo un lungo periodo da autodidatta frequenta la Scuola di scultura presso l’Accademia di Belle Arti “Mario Sironi” di Sassari diplomandosi nell’anno accademico 2011-12 con la tesi “Melotti e dintorni. L’incerto confine tra l’opera d’arte, la sua copia e l’oggetto prezioso”. Con la stessa Accademia ha collaborato negli anni successivi in qualità di tutor presso la Scuola di scultura.
La sua ricerca artistica ha per oggetto l’uomo. Uomo considerato, non da un punto di vista fisico o biologico, bensì quale ente morale tra enti morali. In questo contesto la riflessione si è sviluppata, in termini culturali, etici, sociali, antropologici, prevalentemente intorno ai concetti di identità e alterità.
Ha partecipato a diverse manifestazioni in ambito regionale e nazionale ed alcune sue opere fanno parte di collezioni private altre sono state donate ad enti pubblici. Attualmente opera nei propri studi di Perdasdefogu ed Alghero collaborando a diverse manifestazioni di carattere artistico e culturale.