Biografia
Nata a Roma, sin da giovanissima età, dipinge sotto la guida della sua insegnante di disegno. Nonostante la sua vita professionale prenda altre strade, continua a studiare disegno e pittura seguendo lezioni private. Durante questi anni apprende molte tecniche, oltre a quelle tradizionalmente artistiche, anche il grattage, la pittura su ceramica e porcellana, le vetrate tiffany, la caricatura... Più recentemente ha seguito un corso di Discipline Pittoriche presso la scuola di Arti Ornamentali di Roma Capitale.
Nel 2011 ha fondato a Roma, insieme ad alcuni suoi colleghi pittori, un' associazione culturale di sperimentazione pittorica “La Brèche” che si occupa di cultura in generale ed in particolar modo di pittura e sperimentazione e della quale è Presidente.
Dopo alcune personali e collettive negli anni settanta (personali al Teatro Tenda di P.zza Mancini, collettive in piccole gallerie, selezione premio pittura Circo Togni), sospende queste partecipazioni per riprendere più recentemente.
La mia pittura spazia dal sociale, alla filosofia, dalla storia alla realtà dei giorni nostri; a volte è pittura realistica, a volte metafisica a volte orfica; segue l’ispirazione che perviene a me da fatti quotidiani o da ciò che mi accade intorno, o da pensieri, fantasie ed emozioni. Può anche diventare pittura sociale, sarcastica e quasi caricaturale, perché mette in ridicolo o esaspera i problemi della società di oggi.