Biografia
Attratto da ogni forma d'arte e convinto che la sperimentazione sia fonte di arricchimento personale e professionale,si lascia affascinare dalla pittura e ,in special modo,dalla pop art.
Da circa tre anni si dedica allo studio empirico dell'arte costruendo la sua identità artistica lungo un percorso costantemente in fieri.
Il colore e le emozioni sono alla base dei suoi lavori che,in continuo mutamento,diventano opera solo nel momento in cui raggiungono l'intensità dell'emozione che si è trasformata da sensazione a colore,da emozione a sfumatura,fino a raggiungere l'intensità espressiva di ciò che lo ha messo davanti ad una tela.
Per rendere efficace e dare forma alla comunicazione utilizza spesso la tecnica del collage,combinando l'uso dei colori acrilici con materiali di diverso genere(legno,carta,puntine da disegno).
Il percorso artistico inizia sulle pareti delle case di amici e conoscenti ed è,da poco tempo, approdato alle partecipazioni di mostre collettive,vissute con l'entusiasmo che un viaggio artistico,affascinante quanto misterioso,crea in chi lo vive da artista e da spettatore di se stesso e degli altri.