Biografia

Dopo aver compiuto studi magistrali, si specializza in attività di sostegno per bambini problematici. Accanto all'attività di educatrice dell'infanzia, coltiva, come autodidatta, la passione per la fotografia e la pittura .
Frequenta a Milano in via Vittadini una scuola triennale d'arteterapia, da dove inizia la sua attività artistica. Nell'estate 2006 frequenta uno stage di cromografia con l'acquerellista Claudio Jaccarino e la calligrafa Chen Le.
La grande amicizia con il pittore croato Slobodan Vulicevic la porta ad allontanarsi dalla forma e allo studio di una pittura più gestuale. Partecipa a piccoli concorsi sul territorio milanese e poi si susseguono le prime esposizioni allo spazio Guicciardini di Milano, a San Donato Milanese, al forum d'Assago, a Napoli e a Nizza. Le sue opere sono rievocative e parlano di dialoghi interni, a conferma del profondo cammino in se stessa. “In una realtà contemporanea bombardata da immagini e suoni ricerco la non forma, come cammino profondo verso la nostra anima. Non voglio rappresentare il visibile, ma l’invisibile.” Oggi vive e lavora fra Milano e la Lunigiana, i cui paesaggi sono fonte d'ispirazione per le sue opere.