Biografia
Sviluppa le competenze professionali acquisite, nello svolgimento dell’attività di docente di “Teoria della percezione e psicologia della forma” presso l’Accademia di Belle Arti Lorenzo Da Viterbo, di Viterbo, dal 2004 e in diversi Istituti di istruzione secondaria superiore statali.
Dal 2001 ha inizio la sua attività espositiva.
RICERCHE E PROGETTI SVILUPPATI
Alla ricerca artistica affianca l'attività teorica sullo studio della percezione visiva. In seguito realizza un progetto sullo studio del corpo in fotografia e le dominanti di colore della luce artificiale realizzando vari lavori fotografici a colori. Successivamente approfondisce gli studi su enigma e metafisica e produce numerosi lavori fotografici in bianco&nero. Progressivamente inizia la sua ricerca sulla mistione dei linguaggi espressivi connessi a percezione visiva, ibrido, androgino, chimera e “non rappresentazione”.
RICERCHE E PROGETTI ATTUALI E FUTURI
Attualmente attraverso la ricerca artistica si occupa oltre che di fotografia, dei nuovi linguaggi dell’arte, in particolar modo delle nuove tecnologie e delle installazioni video e audio digitali.