Biografia

Soy un pintor residente en Madrid, Graduado en La scuela de Arte San Alejandro de La Habana en 1986 (categorías FELIPE ALARCÓN ECHENIQUE (1966) / NON SPENDERE PIÙ RETORICA CHE L'ESSENZIALE

Per quanto riguarda la proliferazione deve essere breve, senza esitazione e dimostrare, in modo che quando lo spazio si lamenta del disagio pittorico. Abilità di là, che segnano il territorio bene e richiede, come fa il ALARCÓN ECHENIQUE hispano-cubano.
Il lavoro è l'opposto di un abbandono sintattica, giostre piena, quasi saturo, prende i prismi da qua e là, affila la prospettiva, revoca il vuoto e occupa la trasmigrazione di segni e tracce di una vita dedicata all'arte.

Ha detto Taine grandi opere sono il risultato di tre forze: il mezzo (teoricamente la cosa più importante), il tempo e la gara. Nietzsche sostituito quest'ultimo per la moda. Ma nel caso di proposta di questo artista che preferisce, sulla citazione precedente, evidenziare la presenza di un clamore che rimarranno sempre presente nell'opera d'arte, sarà con la sua modalità di comunicazione, una lettura in base all'ambito e un numero di livelli, un'audacia e plastica di saggezza per il montaggio di ritratti più di un tempo di oggi e di domani
Rassicurante senza le astuzie della menzogna, è, ancora una volta, il passato, il presente, la memoria, aprire le icone da un'esperienza incapace di non avvicinarsi la sua realtà per renderlo vivo. Tutto ciò che è. Continuare ad aggiungere e in seguito, l'estetica visione mai stanca di essere eterno.
Autor: Gregorio Vigil (Madrid, 2012)
Grabado y dibujo).