Biografia

Pittore figurativo sempre alla ricerca delle espressioni più intense e caratteristiche, la mia pittura denota precisione nel tratto e nella distribuzione del colore, questo stile la caratterizza e la rende personale. Cerco di enfatizzare la figura femminile e non solo, i paesaggi al tramonto fanno
evadere dalla realtà del quotidiano immaginando nuovi orizzonti. E’ con questo spirito evasivo che dopo i manichini comunque protagonisti dei giorni nostri, ispirato da Andy Warhol, mi sono dedicato alla pop-art, arte popolare in cui le figure prendono forma in una ricerca espressiva e cromatica allo stesso tempo, lasciando ampio spazio alla fantasia.
Ideologicamente autodidatta, prediligo per i miei lavori il fascino della figura umana, del viso in particolare, dietro il quale si celano gioie e dolori, paure e sensazioni.
Pittore figurativo sempre alla ricerca di espressioni intense e caratteristiche, la mia pittura denota precisione nel tratto e nella distribuzione del colore, questo stile la caratterizza e la rende personale permettendomi di spaziare con vena metafisica nella pittura moderna e giungere così alla pop-art che è il filo conduttore delle mie ultime opere.
Non mi ritengo un’artista nel vero senso tradizionale della parola, per cui si può fare riferimento a tutto e a niente, mi sento più un artigiano della pittura considerando che le mie opere, sono frutto di studio e di ricerca, cromatica ed espressiva su immagini a cui siamo continuamente sottoposti e da cui siamo inevitabilmente stimolati.