Biografia
Fin da piccola ho sempre amato colorare, sentivo che era lo strumento che più di tutti mi permetteva di liberarmi. All'età di 17 anni ho cominciato la mia ricerca artistica con la pittura acrilica, seguendo per qualche tempo il maestro Marco Di Francesco, che mi ha insegnato l'utilizzo del colore. all'età di 21 anni ho ripreso a dipingere con il desiderio profondo di manifestare la mia ricerca artistica in modo sempre più spirituale, cercando di avvicinarmi sempre di più all'Essenza di me stessa, con una domanda ben chiara dentro di me: "Chi sono IO?". Questo cammino è stato accompagnato anche da ricerche e studi vari nel campo della cura naturale, la filosofia orientale, il valore dell'Essere umano, fino ad approfondire la metodologia della MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi, disciplina ideata da Stefania Guerra Lisi, che mi ha dato l'opportunità di condividere e sperimentare questi vissuti anche con gli altri, lavorando con i bambini, gli adolescenti e le donne, curando e guidando laboratori artistici nelle scuole e nelle associazioni.
La passione per le antiche culture della terra, come la saggezza dei pellerossa, dei celti, degli indiani,ecc mi ha spinto a voler realizzare anche gioielli ed accessori, come gli acchiappa sogni dei pellerossa e gli " ojo de Dios" degli Huicholes. Ho realizzato anche una serie di gioielli ispirati alla natura, utilizzando foglie e fiori.
L'Espressione Creativa che Fluisce attraverso di me è un mezzo Unico e carico d'Amore che si manifesta con l'intento di portare Bellezza,Verità e Luce su questo Pianeta.
Ogni quadro o disegno che creo è frutto di un Linguaggio dettato dal Cuore.
Grazie