Biografia
La fotografia, è per me una grande passione, mi permette di camminare in me, ho partecipato a diversi concorsi locali e alcune mie foto sono state segnalate.
L'anno scorso ho frequentato il corso di fotografia del Dopolavoro Ferroviario a Chiavari.
Amo la fotografia, perchè è qualcosa di immediato, fresco, tanto è vero, che non amo elaborare le mie foto,per me la foto deve essere la rappresentazione di quello che i miei occhi riescono a "vedere" al momento dello scatto.
Quando sono in giro a fotografare mi dimentico persino di mangiare, come essere in Paradiso.
Riesco a comunicare, e ad aprire il mio cuore.
L'ultimo lavoro fatto presso il Cimitero di Staglieno, è diventato per me una meditazione sulla vita e sulla morte, sul tempo e l'eternità, sull'uomo e sul divino, in un periodo della mia vita pieno di dolore e confusione.
Per me è stato un viaggio interiore che mi ha dato conforto, senza ansia, sono stata ore a girare e all'uscita sono sempre stata in pace.
" Qui ci sono i ricordi di centinaia di persone, le loro vite, i sentimenti, le illusioni, la loro assenza, i sogni che non sono mai riusciti a realizzare, le delusioni, i tradimenti e gli amori non corrisposti che hanno avvelenato la loro esistenza.......Qui c'è tutto questo prigionero per l'eternità." in "Marina" di Ruin Zafon Carlos