Biografia
Nato a Sao Paulo, Brasile. Laureato in antropologia presso l'Università Cattolica di Campinas nel 1984 e in Giornalismo presso l'Università Cattolica di San Paolo nel 1987.
Attualmente si concentra sulla fotografia fine art che richiede evidentemente un impegno tra due metodi apparentemente antagoniche di lavoro. La prima riguarda l'approccio delle conoscenze tecnologiche, utilizzati per sviluppare tecniche personali di produrre immagini di cambiarli, ottenendo nuovi scorci e immagini inaspettate e sperimentale.
Nella creazione visiva, l'altra parte del processo si articola attraverso il linguaggio, l'estetica, l'intuizione, emozione, espressione, ciò che determina la rappresentazione di una scelta personale, selezionando così, gli elementi appartenenti a un modo di essere e di espressione.
L'obiettivo è quello di ottenere un equilibrio che consente la produzione di immagini che possono viaggiare lungo lo spettro di estetica che va di immagini più "realistiche" fino alla più sperimentale a: la dualità presente e costante nella tecnica e arte sequenziale: il pensiero e l'intuizione, la standardizzazione e la sperimentazione .