Biografia

Riciclo delle immagini pubblicate. Amo raccogliere, e mostrare questo processo. La tecnica è piuttosto classica e generalmente sobrio. I colori sono spesso bluatri scuri. Il mio suggetto favorito è la donna. Ciascuna porta una maschera che sottolinea l'ambiguità del personaggio e trasporta in un mondo poetico, qualche o il registro. Questa maschera può essere una testa animale o a volte una biancheria nera.

La seduzione è l'argomento del mio lavoro.
qui una coniglia dolce
le masque animal est un symbole que l’on retrouve a différentes époques et cultures. le corps nu de la femme également. en ce sens, ce travail est très classique. il est cependant ici dénué de prétexte religieux

la maschera animale è un simbolo che si ritrova ha differenti epoche e culture. il corpo nudo della donna anche. in questo senso, questo lavoro è molto classico. è tuttavia qui privo di pretesto religioso

L'argomento è un'incollatura: una testa animale si impone su una testa umana. L'animalità parla dell'umanità. L'incollatura porta lo spettatore fuori della ripresa di immagini figurativa, più lontano, ed in modo subliminare, lo implica tale uno specchio.

Ici est représenté le corps sexué d une femme douce, gentiment séductrice et parée. Derrière son masque animal, elle montre son côté instinctif caché. A l’arrière, les beaux oiseaux s’envolant sont les moments éphémères, le temps qui passe. Le Beau, la femme sexuée ne sont pas des dangers. Il ne s’agit pas de piège. La femme est normale et complète.... Il s’agit aussi d’une Effigie de « La Peinture »

Qui è rappresentato il corpo sessuato d una donna dolce, gentilmente seduttrice ed ornata. Dietro la sua maschera animale, mostra la sua parte istintiva nascosta. Alla parte posteriore, gli bellissimi uccelli che volano via sono i momenti fugaci, il tempo che passa. Il Bello, la donna sessuata non sono dei pericoli. Non si tratta di trappola. La donna è normale e completa.... E anchel’ effige di " La Pittura"