Biografia
Nata a Roma, trascorre la vita tra la sua città e la Maremma toscana.
I suoi quadri sono espressione di uno stato d'animo, di una visione della propria interiorità, ma anche di una reazione al mondo esterno che suscita comportamenti violenti e drammatici.
Non ama descrivere, ma evocare, quale
lettrice di se stessa alla continua ricerca di nuove emozioni, una mescolanza di avventura e di fantasia, di coraggio e di paura, di passione e di amore, sempre alle prese con gli istinti primordiali dell'ardire e dell'affanno.
Viene così lasciata all'osservatore la libertà di spaziare in più direzioni, a seconda della personale percezione emotiva, soggetto anch'egli di un fantastico excursus nell'immaginario.
Gioca tra il figurativo e l'informale elaborando tele con rossi intensi, azzurri e verdi mescolati, fino a raggiungere toni sofferti di viola e di grigio, quando il suo intimo enigmatico si schiude in un ermetismo senza uguali.
In alcune fasi ritornano il bianco e il nero, che stende come schegge incandescenti, con materia abbondante di terre, sabbie e pigmenti, fino a disgiungersi dalla profondità d'animo: momenti in cui il tempo è come acqua che scorre.
Ha esposto le sue opere in numerose mostre di pittura a Roma, a Cerveteri, a Sulmona, a Pettorano sul Gizio, ad Atri, a Teramo e a Ravi.
Frequenta a Roma lo Studio "Arte in Bottega" di Testaccio, la Galleria "La Quercia" di San Saba, l'Associazione "Nuova Era" della Garbatella e lo studio personale della pittrice Marisa Muzi.
Oltre alla pittura si dedica alla poesia.
Ha pubblicato due raccolte di versi ed ha ottenuto vari premi, classificandosi ai primi posti in alcuni concorsi di poesia e narrativa.
L'8 giugno 2011 ha partecipato in Campidoglio al 1° Concorso di Poesia "John Keats", ottenendo il 1° premio con la poesia
"Inno al Cielo".
Le sue opere pittoriche, scultoriche e poetiche,
le sue partecipazioni ai vari eventi sono visionabili sul sito di Arte in Bottega o su google