Biografia

«Tutto il potere della morale civilizzata, mano nella mano col sistema d’economia capitalista e le sue istituzioni politiche, si oppone ferocemente all’ uso del corpo semplicemente come fine, mezzo e strumento di piacere.
In una società orientata sulla produzione, l’uso del corpo senza scopo, che io chiamo danza butō, è un nemico mortale che deve essere tabù»
Tatsumi Hijikata (1928-1986)
Tramite il corpo,possiamo tornare a noi stessi,nella realtà,nel sentire,sentire la vita nel suo cambiamento,la pelle,sentire il respiro, ci permette di essere organici,veri,vivi,imperfetti,e per questo meravigliosi e in connessione.Con la foto-performance ,foto scattata da Marc Tsien con cui condividiamo il processo di trasformazione e di meditazione del wabi sabi,questa foto è un momento di vita.Wabi sabi è a evitare la sua essenza, il wabi-Sabi è l'arte giapponese di trovare la bellezza nella imperfezione in natura, di accettare il ciclo naturale di crescita, il decadimento, e la morte. E ' semplice, lento, e ordinate,-e si reveres tenticità sopra tutti. Il Wabi-Sabi è mercatini delle pulci, non di magazzini, legno invecchiato; carta di riso, non di vetro. Si festeggia crepe e le fessure e tutti gli altri segni che il tempo, tempo, e amorevole usare lasciarmi alle spalle. E ci ricorda che siamo tutti esseri transitoria, ma su questo pianeta-che i nostri corpi come anche il materiale mondo intorno a noi sono nel processo di ritorno alla polvere da cui siamo venuti. Attraverso il wabi-Sabi, impariamo ad abbracciare macchie, RUGHE,ruggine e bordi sfilacciata, e il marzo del tempo che rappresentano.