Biografia

Sono nato a Roma nel 1974. Dopo una laurea in Sociologia e una specializzazione in Comunicazione Multimediale, mi sono trasferito in Australia nel 2006, dove ho studiato Cinema alla International Film School Sydney.

Per alcuni anni ho lavorato nel Dipartimento della Fotografia in produzioni cinematografiche e televisive, ma negli ultimi anni mi sono concentrato prevalentemente sulla street-photography e sul documentario fotografico.

A Marzo 2014 sono tornato in Italia e ho lavorato a un reportage sull'ex-manicomio Santa Maria della Pietà intitolato “Passato Prossimo”, che ha ricevuto il Patrocinio del Ministero Dei Beni Culturali, è stato selezionato per il Festival Internazionale di Fotografia di Roma, per il Naked City Festival 2015 ed è stato poi incluso negli archivi del Fondo Malerba Per La Fotografia.

Un mio portfolio è stato scelto per un'esposizione a Cracovia nell'ambito del concorso Urban 2014 ed è stato selezionato dagli editor del sito Lens Culture.

Nel 2015 ho partecipato al tour europeo della mostra Urban 2015 (Trieste, Polonia, Ungheria, Slovenia).
Una mia opera viene inclusa nella mostra “Dal Pop al Neo-Pop” accanto a lavori di maestri del Novecento come Mario Schifano, Jean-Michel Basquiat, Keith Haring e Marco Lodola.

Nel 2016 il reportage sul centro di accoglienza per immigrati "Il Baobab" viene selezionato con una menzione speciale per la mostra Oltre Le Mura Di Roma, patrocinata dal Comune di Roma e diretta da Francesco Zizola, allestita al MACRO - Museo di Arte Contemporanea di Roma fino a Marzo 2016.

Collaboro con PhotoVogue e alcune mie foto sono state esibite alla Saatchi Gallery di Londra.

Il mio lavoro è rappresentato in Italia da Collezionando Gallery e in Olanda da Nick Berkouwer.