Biografia
Impara le tecniche della pittura nello studio di S.Ruyters, nota ritrattista a New York e allieva di Delvaux, negli anni 60.
Arriva in Italia negli anni 70 e lavora alla FAO fino al 2003, senza mai smettere di dipingere e scrivere romanzi. Dal 2004, partecipa a varie mostre a Parigi, con gli Artistes Indépendants e Art Capital al Grand Palais; prima personale alla Galeria Mona Lisa.In Aprile 2008, prima personale all'Istituto Portoghese Sant'Antonio in Roma.
La sua pittura riflette la sua filosofia di vita: è una battaglia continua. L'Uomo battaglia l'Uomo, e questo era il tema della sua pittura fino al 2007; l'Uomo distrugge anche la bellezza della Natura con i suoi sogni di Sviluppo, e questo è il tema nel periodo 2007-2009. Nel 2009- 2010, c'è un nuovo tema: il Cavallo, come simbolo di grazia e potenza.
Claude ora scrive quanto dipinge. Ha pubblicato 2 libri in Italiano in Italia e ultimamente 2 libri in Inglese negli Stati Uniti (su Amazon): un romanzo storico e una collezione di racconti. Sta per uscire su Amazon in Italia una trilogia in Italiano: IL VOLO DELLA FENICE.
Claude ha disegnato le copertine di tutti i suoi libri.