Sabato 12 Novembre 2011

PARTECIPAZIONE GRATUITA.
ADESIONI ONLINE ENTRO IL 30 SETTEMBRE -

clicca su 'join project'

 

Celeste, The Invisible Dog e L-Magazine promuovono Brooklyn Open Studios, una giornata in cui sarà possibile accedere agli studi degli artisti di Brooklyn, Bushwick, Williamsburg, Greenpoint, Dumbo, Red Hook and Sunset Park.

 

BOS è un’iniziativa di promozione, valorizzazione e sostegno dell’arte contemporanea che mette in contatto diretto gli artisti con il pubblico, all’interno dei luoghi di creazione.

 

Saranno realizzate due cartine per l'evento: una cartina interattiva sul sito di Celeste, e una cartina cartacea che sarà distribuita in Brooklyn. Entrambi le cartine segnaleranno gli indirizzi di tutti gli studi aperti e alcuni percorsi consigliati dai seguenti curatori newyorchesi:

Nathalie Angles Founder/Director of Residency Unlimited 

Emma Katz, Founder/Executive Director of Recession Art 

Ani Katz, Founder/Art Director of Recession Art

Risa Shoup, Independent Curator

Benjamin Sutton, Arts Editor of L-Magazine 

 

Se sei un artista e hai lo studio in Brooklyn o nei districts limitrofi, puoi partecipare cliccando su 'Join Project', comunicando l'indirizzo dello studio e orario di presenza il 12 Novembre.

 

Brooklyn Open Studios si svolgerà il giorno successivo alla premiazione della 3 edizione del Celeste Prize 2011 presso The Invisible Dog. Tutti i partecipanti sono invitati ad un 'Get-to-know Party' il 10 Novembre vicino all'Invisible Dog.